Christian Eriksen tornerà oggi a casa: dopo lo spavento il centrocampista danese sarà dimesso dall’ospedale, poi nuovi esami a Milano
Dopo il brutto spavento all’esordio ad Euro2020, in tanti si stanno chiedendo se Christian Eriksen possa o meno tornare a calcare i grandi palcoscenici. Il suo futuro da professionista è da monitorare settimana dopo settimana. Lo stesso centrocampista danese dell’Inter sarà dimesso dall’ospedale oggi per poi sottoporsi nuovi esami tra qualche settimana. Nelle giornata di ieri si è sottoposto all’impianto di un defibrillatore sottocutaneo per monitorare costantamente l’attività del cuore. Come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” la diagnosi ufficiale non è ancora stata comunicata, ma potrebbe trattarsi di miocardite, un’infiammazione al muscolo cardiaco.
Leggi anche –> Danimarca – Belgio: rimonta sull’asse Hazard De Bruyne – VIDEO
Leggi anche –> L’annuncio choc: operazione per installare defibrillatore interno
Tra circa un mese lo stesso talentuoso giocatore danese si sottoporrà a nuovi esami per capire se l’aritmia sia o meno correggibile: in questo caso anche il defibrillatore potrebbe essere tolto per poter pensare a tornare a giocare. Al momento l’importante è che stia bene dopo il malore avvenuto in campo durante la sfida tra Danimarca e Finlandia di circa una settimana fa. Il giocatore dell’Inter è stato sommerso dall’affetto dei suoi colleghi e dei compagni di squadra nerazzurra con Lukaku che gli ha dedicato anche il primo gol dell’edizione di Euro2020.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…