Ancora nuovi problemi per Michele Merlo, il giovane cantante noto come ‘Mike Bird’, morto per una leucemia fulminante: il prete si rifiuta di celebrare il funerale
Non c’è pace per Michele Merlo. Il giovane artista, scomparso a causa di una leucemia fulminante. Il suo feretro è stato esposto nella cappella dell’istituto religioso Maria Ausiliatrice, nella città di Rosà con il parroco del paese, don Angelo, che si è rifiutato di celebrare la messa allo stadio visto che per lui si trattava di un evento che dava spettacolo. Così i genitori di Michele si sono rivolti a padre Carlo Maria Veronesi, religioso bolognese amico della famiglia del musicista scomparso.
Leggi anche –> Michele Merlo, anche Emma per l’ultimo saluto: “Dolore enorme”
Ai microfoni de “Il Giornale di Vicenza”, il padre di Michele ha svelato tutto quello che è successo nelle ultime ore: “Il parroco ritiene che non sia possibile celebrare l’intera funzione fuori da una chiesa e in uno spazio come lo stadio. Ci siamo quindi rivolti a don Carlo, che ha accettato subito di accompagnare nostro figlio nel suo ultimo viaggio, dal luogo adatto ad accogliere in sicurezza tutti quelli che vorranno salutarlo”. La questione funerale si è risolta con la possibilità di dare l’ultimo saluto a Michele.
Leggi anche –> Michele Merlo: i risultati dell’autopsia e i funerali del cantante
Anche Emma Marrone si è presentata alla camera ardente a Bologna visto che ad Amici era diventata la sua Coach. La camera ardente resterà aperta anche venerdì mattina dalle 9 alle 11, mentre alle 17 sono previsti i funerali allo stadio.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…