Tirata in ballo dal clamoroso gossip, è proprio Maddalena Corvaglia a parlare della cosa. Le sue parole sui social sorprendono tutti.
Maddalena Corvaglia, nel corso delle scorse ore, è finita al centro di una clamorosa voce di gossip. Alcuni giornali e riviste di cronaca rosa sia cartacei che online hanno fatto riferimento ad una sua presunta relazione con un personaggio molto noto.
Leggi anche –> Mara Venier, l’annuncio: ecco quando torna in tv a Domenica In
Si tratta di Paolo Berlusconi. Il chiacchiericcio in merito è davvero forte, da qualche giorno il rumour risulta alimentato in maniera forte. E questo ha spunto proprio la stessa Maddalena Corvaglia a rompere il silenzio in proposito, per dire come stanno sul serio le cose.
La 41enne di Galatina, attraverso un messaggio comparso sul proprio profilo personale Instagram. Tutto ciò in risposta allo scoop lanciato da “Novella 2000”, che ha fatto riferimento a quella che sarebbe una storia ufficiale con Paolo Berlusconi.
Addirittura ci sarebbe stata una presentazione ufficiale in famiglia, e la pugliese avrebbe passato anche dei bei momenti assieme a Pier Silvio Berlusconi – nipote di Paolo – ed a Silvia Toffanin.
Leggi anche –> Masterchef, morto Paolo Armando: partecipò alla 4/a edizione
La risposta di Maddalena è la seguente:
Ho letto che sarei fidanzata. Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin
Tutto ciò suona proprio come una smentita in toto del gossip che la riguarda. E questo lo si evince nonostante la Corvaglia non nomini mai direttamente Paolo Berlusconi.
Leggi anche –> Al Bano e Romina nonni ancora una volta: la bellissima notizia FOTO
Il passato sentimentale di lei è particolarmente turbolento. Si sa che è stata fidanzata con Enzo Iacchetti per circa 5 anni, poi ha sposato Stef Burns il 28 maggio 2011, musicista inserito nella band di Vasco Rossi e più grande di lei di 21 anni.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Da quella relazione, nello stesso anno, è nata la figlia Jamie Carlyn Birnbaum, ma le nozze si sono concluse con una separazione ad inizio 2017. Poi lei ha avuto qualche flirt ed anche un altro fidanzamento, finito a sua volta.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…