Il match tra Ungheria e Francia è valido per il gruppo F di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Giornata interlocutoria quella di ieri per quanto riguarda gli Europei: se le prime due giornate del secondo turno dei gironi di qualificazione avevano consacrato le prime tre squadre promosse agli ottavi, ovvero Italia, Belgio e Olando, quella di ieri è stata una giornata che non ha promosso nessuno. Inoltre, è stata ricca di sorprese.
Leggi anche –> Christian Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’operazione
Altre tre le sfide in programma oggi, ovvero alle 15 la Francia affronta l’Ungheria per provare a strappare il pass qualificazione, quindi tocca a Portogallo e Germania alle 18 e alle 21 la sfida tra Spagna e Polonia. Anche nella giornata di oggi, dunque, delle sfide davvero interessanti e i verdetti potrebbero essere già pesanti.
Leggi anche –> Zanardi, le sue condizioni un anno dopo: “Non sta più a letto”
Precedenti di Ungheria – Francia e dove vedere in tv e streaming
Appuntamento dunque alla Puskas Arena di Budapest: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali dell’Ungheria e della Francia viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
Le due squadre si sono affrontate otto volte in passato a Budapest, con un bilancio nettamente a favore degli ungheresi, con sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, che è arrivata a marzo 1990, con la Francia che schierava in campo Eric Cantona, autore di una doppietta. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate risale invece a 16 anni fa, un’amichevole giocata a Metz il 31 maggio 2005 e vinta due a uno dai transalpini.
Ungheria e Francia, le due squadre in campo: le formazioni
Rossi e Deschamps hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:
UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Négo, Kleinheisler, A. Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai, Sallai.
FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé.