Il match tra Ungheria e Francia è valido per il gruppo F di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Giornata interlocutoria quella di ieri per quanto riguarda gli Europei: se le prime due giornate del secondo turno dei gironi di qualificazione avevano consacrato le prime tre squadre promosse agli ottavi, ovvero Italia, Belgio e Olando, quella di ieri è stata una giornata che non ha promosso nessuno. Inoltre, è stata ricca di sorprese.
Leggi anche –> Christian Eriksen dimesso dall’ospedale dopo l’operazione
Altre tre le sfide in programma oggi, ovvero alle 15 la Francia affronta l’Ungheria per provare a strappare il pass qualificazione, quindi tocca a Portogallo e Germania alle 18 e alle 21 la sfida tra Spagna e Polonia. Anche nella giornata di oggi, dunque, delle sfide davvero interessanti e i verdetti potrebbero essere già pesanti.
Leggi anche –> Zanardi, le sue condizioni un anno dopo: “Non sta più a letto”
Appuntamento dunque alla Puskas Arena di Budapest: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali dell’Ungheria e della Francia viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
Le due squadre si sono affrontate otto volte in passato a Budapest, con un bilancio nettamente a favore degli ungheresi, con sei vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, che è arrivata a marzo 1990, con la Francia che schierava in campo Eric Cantona, autore di una doppietta. L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate risale invece a 16 anni fa, un’amichevole giocata a Metz il 31 maggio 2005 e vinta due a uno dai transalpini.
Rossi e Deschamps hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni in campo:
UNGHERIA (3-5-2): Gulacsi; Botka, Orban, At. Szalai; Négo, Kleinheisler, A. Nagy, Schafer, Fiola; Ad. Szalai, Sallai.
FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Digne; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…