Il match tra Ucraina e Austria è valido per il gruppo C di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Sta entrando sempre più nel vivo la competizione del campionato europeo 2021 per nazionali: ieri l’Italia ha vinto di misura col Galles ed entrambe si sono qualificate dunque per gli ottavi. Peraltro, gli azzurri erano già qualificati, ma adesso si sono garantiti il primo posto nel girone. Ben quattro le sfide in programma oggi.
Leggi anche –> Portogallo – Germania: partita folle a Monaco, trionfo tedesco – VIDEO
Una di queste riguarda molto da vicino gli azzurri: Ucraina e Austria si giocano il secondo posto nel girone C, chi ha la meglio va agli ottavi contro l’Italia sabato alle 21.00, mentre l’altra partita del girone è quella tra Macedonia del Nord e Olanda. Oggi si giocano anche le altre due partite del gruppo B, ovvero Russia-Danimarca e Finlandia-Belgio.
Leggi anche –> Ungheria – Francia: i magiari compiono una mezza impresa – VIDEO
Precedenti di Ucraina – Austria e dove vedere in tv e streaming
Appuntamento dunque all’Arena Nationala di Bucarest: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali dell’ Ucraina e dell’Austria viene trasmesso su Sky Sport Uno e Sky Sport Football, ma non in chiaro sulle reti Rai Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
Le due formazioni oggi pomeriggio si affronteranno per la prima volta in una partita ufficiale. Infatti, se guardiamo agli scontri diretti, ci sono soltanto due precedenti tra le due squadre ed entrambi sono avvenuti in partite amichevoli. Le sfide, tutte giocate nel 2011/12, hanno un bilancio davvero equilibrato, perché la prima l’ha vinta l’Ucraina per due a uno, la seconda invece è stata appannaggio dell’Austria che vinse tre a due.
Austria e Ucraina, le due squadre in campo: le formazioni
Shevchenko e Foda stanno completando le loro scelte in vista della partita di oggi pomeriggio. Queste le probabili formazioni:
UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Zinchenko, Stepanenko, Malinovskyi; Yarmolenko, Yaremchuk, Marlos.
AUSTRIA (3-5-2): Bachmann; Dragovic, Alaba, Hinteregger; Lainer, Sabitzer, Schlager, Grillitsch, Ulmer; Baumgartner, Arnautovic.