Il match tra Repubblica Ceca e Inghilterra è valido per il gruppo D di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Si va componendo il quadro degli ottavi di finale di questo Europeo 2021 e alcune squadre sono certe della qualificazione senza aver ancora giocato, grazie ai risultati dei tre gironi che si sono già conclusi. Questo è il caso ad esempio della sfida di questa sera che si terrà tra Repubblica Ceca e Inghilterra.
Leggi anche –> Danielle Madam, cittadina italiana grazie al sindaco della Lega
Le due squadre, che sono a pari merito in testa a quattro punti, sono certe della qualificazione. Si giocano in sostanza la vetta del gruppo D. Nello stesso girone, invece, la sfida tra Croazia e Scozia è un vero e proprio spareggio. Chi tra le due vince ha accesso agli ottavi di finale, un pareggio in questa sfida qualificherebbe matematicamente come una delle migliori terze l’Ucraina.
Leggi anche –> Europei 2021: la situazione del gruppo D, due qualificate certe
Appuntamento dunque allo Stadio Wembley di Londra: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Repubblica Ceca e dell’Inghilterra viene trasmesso su Sky Sport in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport (canale 252 satellite), ma anche in chiaro sulle reti Rai, in particolare su Raiuno. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento. La sfida sarà trasmessa anche in streaming gratuito su Raiplay.
Le due squadre si sono affrontate nel girone di qualificazione di questo europeo e i risultati sono stati davvero contrastanti. Infatti, l’Inghilterra ha vinto 5-0 alla prima giornata a Wembley, in casa, il 22 marzo 2019. Al ritorno, giocato all’Eden Arena di Praga, la partita ha avuto più equilibrio: l’Inghilterra è passata in vantaggio, ma poi la Repubblica Ceca è riuscita a ribaltare l’esito dell’incontro.
Silhavy e Southgate hanno completato le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le formazioni:
REPUBBLICA CECA (4-2-3-1): Vaclik; Coufal, Celustka, Kalas, Boril; Holes, Soucek; Masopust, Darida, Jankto; Schick.
INGHILTERRA (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Grealish, Sterling; Kane.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…