Amatissimo da anni, Roberto Da Crema continua ad essere un vero e proprio personaggio cult. Lui ha dato una svolta alla sua vita, ecco come.
Roberto Da Crema per decenni ha fatto capolino su questo o quel canale televisivo, per proporci la più disparata gamma di prodotti. Di venditori televisivi abili come lui se ne ricordano davvero pochissimi.
Leggi anche –> Cadavere a Venezia, il corpo galleggia davanti all’hotel Excelsior
Lui poi ha spesso e volentieri fatto capolino anche in altri ambiti, apparendo come ospite in diverse trasmissioni televisive, ad esempio con Teo Mammucari in “Libero”. Oggi Roberto Da Crema ha 68 anni e la vita continua ancora a sorridergli.
È “Nuovo Tv” ad averlo intervistato ed a svelare cosa faccia oggi per vivere. Apprendiamo così che il milanese ha scelto Lampedusa come sua nuova residenza, ormai già da diverso tempo.
E pure lì continua a vendere. Il Baffo vive nell’Isola in compagnia della moglie Raffaella, sposata nel 1976 e che gli ha dato i due figli, Morris e Valentina. Lui ama la pesca e quello è il suo principale passatempo, poi una volta a settimana si reca anche al mercato locale per darsi alla vendita del pescato.
Leggi anche –> Incidente in moto, muore 7 anni dopo come il fratello sullo stesso mezzo
Roberto Da Crema, lui è felicissimo anche lontano dalla tv
Una cosa che lo diverte tantissimo. Questo lavoro è suo da oltre mezzo secolo, da quando Roberto Da Crema era appena un ragazzino e dava una mano al padre. Con la pioggia, con il vento, con il freddo, alle 06:00 del mattino lui va al molo o monta in barca per andare al largo e pescare.
Leggi anche –> Joanne Linville, morta l’attrice di Star Trek: recitò con diversi big
Molto spesso è anche ospite dei pescatori del posto, e lui dà loro volentieri una mano. Ma al contempo prosegue la sua attività da imprenditore: a Milano sono rimasti Morris e Valentina, che gestiscono l’azienda di famiglia di stock e ricambio merci e che dà lavoro a 80 persone.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Lo rivedremo mai in televisione? Lui afferma che, a parte le saltuarie apparizioni nei programmi di Barbara D’Urso, gli piacerebbe prendere parte a “L’Isola dei Famosi”. Dove risulterebbe preziosissimo al gruppo dei naufraghi grazie alla sua abilità nella pesca.