Un lungo post su Instagram davvero emozionante per Alba Parietti. La showgirl ha voluto ricordare Giuseppe Lanza di Scalea
Continuano i messaggi emozionanti di Alba Parietti. La showgirl italiana ha voluto ricordare la sua vecchia fiamma, Giuseppe Lanza di Scalea, che è scomparso nell’ottobre scorso all’età di 74 stroncato da un male. Così la donna ha voluto dedicargli un lungo post sul suo profilo Instagram raccontando anche episodi condivisi del passato: “Caro Giuseppe, tra qualche giorno compirò gli anni. Per i miei 50 anni insieme a tutti i miei amici eri lì a festeggiarmi, come sempre quando mia mamma se ne era appena andata eri la mia roccia a sostenermi quando ero così fragile”.
La loro storia d’amore è iniziata alla fine degli anni Novanta con un forte legame affettivi: la coppia è stata insieme per sette anni crescendo e convivendo insieme. Anche dopo l’addio i due si sono frequentati ed anche il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini, ha instaurato un ottimo rapporto con Giuseppe Lanza di Scalea.
Leggi anche –> Arisa, da non credere: lite furibonda col fidanzato sui social FOTO
Poi ha aggiunto: “Tu sai quanto mi manchi , quante volte mi capita qualcosa di bello o di brutto , prendo il telefono e penso subito “adesso chiamo Giuseppe e glielo racconto”. E allora, penso di chiamarti, so come avresti ascoltato e come mi avresti risposto e sosprattutto avrei sentito di poter condividere una gioia e un dolore un divertimento o un incazzature, di poterne dire tutto senza mentire a una persona che mi capiva e mi voleva davvero bene. Tu sei sempre nei miei pensieri, e ci sei ci sarai in ogni momento bello , penserò a te per chiederti consiglio a ogni momento triste, per ogni arrabbiatura o decisione e so cosa mi risponderai”.
Leggi anche –> Asia Argento, è polemica: “Io censurata dalla Rai”, che è successo
Il loro rapporto d’amicizia è continuato anche dopo la fine della loro storia: “Perché come sanno quelli che ti hanno davvero conosciuto e voluto bene, il discorso con te non si interromperà mai. Quanto manchi amico mio, indispensabile per me poter pensare che sei vicino e che con te posso ancora parlare. Quando diventammo davvero amici alla fine della nostra lunga storia, tu sei diventato la mia famiglia”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…