Il match tra Svezia e Polonia è valido per il gruppo E di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Si va componendo il quadro degli ottavi di finale di questo Europeo 2021: nel girone A, dove giocava l’Italia, oltre agli azzurri si è qualificato il Galles ed è certa di essere uno dei migliori terzi posti la Svizzera; Belgio e Danimarca sono le due squadre qualificate nel gruppo B e Olanda e Austria nel gruppo C; nel gruppo D passa come prima l’Inghilterra, quindi la Croazia al secondo posto per la miglior differenza reti e la Repubblica Ceca.
Leggi anche –> Danielle Madam, cittadina italiana grazie al sindaco della Lega
Nel girone E, è matematicamente qualificata la Svezia, che oggi affronta in casa la Polonia, mentre contemporaneamente alle 18 si affrontano anche Slovacchia e Spagna. Gli scandinavi, pur essendo matematicamente qualificati, con una sconfitta e contestuale vittoria della Spagna finirebbero terzo in un girone aperto e tiratissimo.
Leggi anche –> Europei 2021: la situazione del gruppo E, Spagna ad alto rischio
Appuntamento dunque al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Svezia e della Polonia viene trasmesso su Sky Sport in particolare sul canale 253 della piattaforma, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
26 sono i precedenti tra le due squadre e la Svezia è in testa con 14 vittorie, delle quali le ultime 5 sono arrivate consecutivamente. Complessivamente, per gli scandinavi, la striscia di risultati utili contro i polacchi dura da sette partite, con sei vittorie e un pareggio. Per quattro volte la Svezia ha battuto la Polonia negli scontri giocati nelle qualificazioni europee, senza subire gol.
Andersson e Paulo Sousa stanno completando le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Danielson, Lindelof, Augustinsson; S. Larsson, Ekdal, Olsson, Forsberg; Isak, Quaison.
POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Glik, Bednarek; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski; Lewandowski, Swiderski.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…