Il ritiro di Federica Pellegrini è sempre più vicino: la conferma della campionessa italiana, spunta anche una data decisiva per l’addio
Protagonista nella vasca per tantissimi anni, il ritiro della campionessa Federica Pellegrini è sempre più vicino, ma la decisione non arriverà dopo le Olimpiadi di Tokyo. Dal 26 agosto al 30 settembre sarà protagonista a Napoli all’International Swimming League, mentre non ci sarà agli Europei a Roma nel 2022.
Leggi anche –> Il balletto scatenato in stanza fa impazzire tutti
Così ha svelato la sua presenza all’ISL: “Ci sarò anch’io a Napoli. Saranno come i supplementari della mia carriera. Volevo chiudere con l’Olimpiade di Tokyo, ma mi piace l’idea di chiudere a Napoli, con la ISL che sarà una vetrina bellissima”. Poi ha aggiunto: “In quei 40 giorni dovrò stare attento a non prendere troppo peso poiché potrò mangiare tante pizze che mangerò. La pandemia mi ha permesso di pensare a continuare ancora in questi mesi senza fermarmi dopo lo stop forzato”.
Leggi anche –> Elegante in abito da sera: come non l’avete mai vista
Così per la campionessa italiana sarà le ultime gare a settembre 2021, visto che non ci sarà ai Campionati Europei di Roma del 2022 come ha svelato: “Tra poco avrò 33 anni e la fatica è tanta, già sono andata oltre stressando corpo e mente. Saranno le ultime mie gare, spero ci saranno molti tifosi. L’ultima gara non mi piace come termine visto che aspettative e ansia. Per il mio futuro fuori dalla vasca ancora non ci ho pensato”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…