Avviene una tragedia davanti agli occhi di diversi bagnanti, dopo che un papà eroe si tuffa per salvare la figlia ed altre due ragazzine.
Un tragico destino è toccato ad un papà eroe durante le sue vacanze estive: lui salva la figlia e due amiche che dalla riva aveva visto annaspare. Ma poi muore.
Leggi anche –> Schianto in galleria a Iseo: morti due giovani, chi sono le vittime
Subito Fernando Porcu, 60 anni, si è tuffato in mare per aiutare le tre giovani, ma pochissimo dopo ha pagato a caro prezzo la sua indole generosa.
L’uomo infatti ha subito un improvviso arresto cardiaco, per via dell’enorme sforzo fisico profuso. Il suo cuore non ha retto e ha cessato di battere, portandolo a morire in spiaggia, davanti agli occhi di tanti.
La vittima era originaria di Villamar, in provincia di Cagliari. Durante la sua giornata al mare nella località di Marina di Arbus, Fernando ha visto la giovane figlia e le due amiche, che pare fossero tutte ancora minorenni.
Leggi anche –> Ragazza morta, stella dell’atletica stroncata a 22 anni FOTO
Papà eroe, salva la figlia e due loro amiche di lei: poi la tragedia
Tutte loro stavano quasi per annegare, senza riuscire a guadagnare un percorso agevole per toccare di nuovo la riva. Il tutto è successo nel primo pomeriggio, sotto ad un sole cocente.
Leggi anche –> Giuliana Danzè, il compagno la picchia: la sua reazione commuove FOTO
Una volta stramazzato al suolo, l’eroico padre di famiglia ha ricevuto subito dei soccorsi urgenti, ma le manovre di primo aiuto non hanno fatto si che riprendesse i sensi. Lui se ne va così: salva la figlia anche a costo della propria vita.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
La ragazzina è stata condotta in ospedale, mentre le altre due giovanissime non hanno necessitato di alcun ricovero. Non si sa se la prima sia stata informata di cosa è capitato al papà, che non ha esitato a sacrificare sé stesso pur di fare si che le tre adolescenti riuscissero a scampare ad una fine orribile.