La Power si confessa descrivendo gli episodi significativi dall’infanzia ad oggi. E Romina è un vero e proprio libro aperto.
È Romina l’ospite della ultima puntata di questa stagione televisiva di “Oggi è un altro giorno”. Il programma del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone cala il sipario con il botto, con quella che è una delle esponenti del mondo dello spettacolo più amate che ci siano.
Leggi anche –> Incidente stradale tremendo, tir distrugge minicar: muore infermiera FOTO
La ex moglie di Al Bano ha toccato diversi argomenti, parlando di situazioni e storie che l’hanno coinvolta anche quando era giovanissima. Si è parlato del padre di Romina, l’attore Tyrone Power, una vera stella di Hollywood ai tempi.
Lei e sua sorella Taryn seppero della scomparsa del padre in Messico, dove la famiglia le mandò. La madre Linda Christian, che tra l’altro era messicana, rivelò loro di questa tragedia che le aveva colpite.
Tra l’altro Taryn è scomparsa giusto un anno fa, il 26 giugno 2020, a causa di una brutta malattia. Lei era più giovane di Romina di 2 anni, essendo nata nel 1953. Tyrone Power morì invece nel novembre del 1958 sul set di un film a Madrid, per un improvviso infarto.
Leggi anche –> Ragazza morta, stella dell’atletica stroncata a 22 anni FOTO
La Power era appena una bambina e non ha molti ricordi del suo papà. Ma sostiene di avere maturato dei sogni alquanto concreti, dopo che per anni ha raccolto informazioni sul suo conto. E dopo la nascita di Ylenia, nel novembre 1970, Romina avvertì il desiderio di volere conoscere il suo papà, che ormai era deceduto già da 12 anni.
Ho capito che doveva essere una persona magnifica, dal quale avrei potuto imparare tanto
Sulla figura del padre, Romina ha anche scritto un libro. E ha spiegato come i suoi tormenti interiori si siano placati quando è diventata buddhista. Linda Christian, la mamma, in vita si è recata più volte a Cellino San Marco, dove la famiglia Carrisi viveva e vive a tutt’oggi.
E lì gli scontri suocera-genero con Al Bano non erano rari. Ma tutto quanto avveniva sempre con alla base tanto affetto. E ci sono splendide parole anche per la mamma dello stesso Al Bano, scomparsa nel dicembre del 2019 e che aiuto la Power a crescere i suoi quattro figli.
Leggi anche –> Giuliana Danzè, il compagno la picchia: la sua reazione commuove FOTO
La cantante ricorda come, nel 2013, la signora Jolanda Ottino andò a sentire direttamente a Mosca il concerto di lei e di suo figlio e li raggiunse sul palco. E con Al Bano?
Tante cose sono cambiate nella vita privata, inutile negarlo. Ma sul palco no: insieme ci divertiamo quando cantiamo e penso che sia per questo che la gente ci vuole bene
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Ma oggi la Power un compagno ce l’ha? A giudicare dalle sue parole sembra di no:
Spero di finire i miei giorni con una persona al mio fianco che mi ami
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…