Non la vediamo più da un sacco di tempo ed oggi Caterina Balivo si mostra così. A giugno del 2020 lei disse basta con la tv, cosa fa adesso.
Caterina Balivo manca dagli schermi da ormai un anno. La conduttrice televisiva annunciò, con grossa sorpresa, il proprio ritiro dalla conduzione di “Vieni da me” su Rai1. Una scelta che pare non sia piaciuta a qualcuno dei piani alti di Viale Mazzini.
Leggi anche –> Chiara Ferragni, sotto la doccia è un sogno: lei mostra tutto FOTO
Ma la 41enne napoletana, originaria di Secondigliano, è felicissima della scelta intrapresa. Perché questo le ha consentito di potere finalmente dedicare più tempo alla sua famiglia. Dopo 15 anni spesi a pensare sempre e solo al lavoro prima di ogni altra cosa, Caterina Balivo ha deciso che era giunto il momento di dire basta.
E di cambiare le cose nella sua vita. Proprio durante il lockdown la conduttrice televisiva ha preso questa scelta netta, propendendo per la famiglia prima ancora che per le ambizioni professionali.
Ed era decisamente stancante svegliarsi presto al mattino, mettersi in viaggio e trascorrere ore ed ore in redazione, senza la possibilità di potere vedere i suoi figli Guido Alberto Junior e Cora se non nei giorni festivi.
Leggi anche –> Cashback, via ai rimborsi dal 30 giugno: chi ne ha diritto
Vivere così non è una vita, e bisogna che una persona, ad un certo punto della sua esistenza, riveda le proprie priorità. Più volte in passato Caterina Balivo ha ricordato come il doverci dare un taglio sarebbe avvenuto prima o poi. E di come ora sia veramente contenta di quanto fatto.
Leggi anche –> Variante Delta, c’è una mutazione in Emilia-Romagna
Prima di rivederla alla conduzione di un programma tutto suo probabilmente ne passerà di tempo. E non è detto che accadrà. Nel frattempo lei si diverte nel curare un suo podcast, dopo le live quotidiane su Instagram curate nella primavera del 2020, in periodo di lockdown.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Ogni giorno la Balivo era solita mettersi in contatto a distanza con un vip diverso, per parlare di libri e di altro. Lei è stata precursora di quella che è poi diventata la diffusa pratica dello smart working. Manca a tanti, ma è possibile comunque interagire con lei suoi canali social che Caterina cura quotidianamente.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…