Gravissimo Incidente sull’autostrada A14 pochi minuti fa: scontro tra tir, 2 morti e traffico in tilt, autostrada chiusa.
Drammatico schianto poco fa sull’Autostrada A14, nel tratto compreso tra San Benedetto del Tronto e Grottammare, nelle Marche, che è ora chiuso al traffico. Lo schianto violentissimo è avvenuto in direzione nord, verso Ancona e il bilancio è funesto. Ci sarebbero infatti due vittime, mentre una terza persona sarebbe rimasta ferita.
Leggi anche –> Terrore all’asilo: nonno porta a casa la bambina sbagliata
Lo schianto sarebbe avvenuto nei pressi di un cantiere segnalato e per tale ragione, vista la bassa velocità dei mezzi in circolazione, probabilmente si è evitato un bilancio ancora più grave. L’Autostrada A14, tra le Marche e l’Abruzzo, è da circa due anni al centro delle polemiche perché vi sono decine di cantieri che rallentano la circolazione.
Leggi anche –> Incidente oggi sull’Aurelia, coinvolti vari veicoli: finisce in tragedia
Non solo: una semplice distrazione, in questi casi, può essere davvero fatale e lo schianto odierno lo dimostra. Immediatamente, automobilisti e camionisti in transito hanno allertato i soccorsi dopo lo schianto e questi si sono attivati in maniera repentina. Sul posto sono immediatamente giunti i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area, anche perché uno dei mesi sembra abbia preso fuoco.
Nel frattempo, è giusta sul posto anche un’eliambulanza, atterrata sul manto stradale, non prima di aver fatto calare subito un sanitario da un verricello. Questi ha constatato cosa stesse accadendo e verificato appunto il coinvolgimento grave di alcune persone. Nel frattempo, nel giro di pochi minuti, ben 3 km di coda si sono creati in quel tratto. A causa dell’incidente, l’invito di Autostrade per l’Italia è di uscire a Val Vibrata per rientrare in autostrada a Grottammare. Oltre due km di coda si registrano a San Benedetto del Tronto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…