Il match tra Svezia e Ucraina è valido per gli ottavi di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Ultima giornata di sfide valide per gli ottavi di finale dell’Europeo 2021, che si disputa con un anno di ritardo, a causa del Covid-19, che di fatto lo scorso anno ha costretto ad annullare o rinviare gran parte degli eventi sportivi. Oggi si andranno a comporre gli ultimi due quarti di finale, mentre venerdì sera, gli azzurri affronteranno il Belgio, che l’altro ieri ha eliminato il Portogallo di Cristiano Ronaldo.
Leggi anche –> Euro2020, Italia ai quarti: chi affronterà e quando si gioca, data e orario
Nell’altro quarto di finale, sabato pomeriggio, si affronteranno Repubblica Ceca e Danimarca, tra le rivelazioni del torneo continentale. Ieri invece, sono state eliminate le due finaliste degli ultimi Mondiali: se la Croazia aveva di fronte la Spagna, che ha dimostrato un gran potenziale offensivo, male ha fatto la Francia, eliminata dalla Svizzera. Oggi alle 18 la partita tra Inghilterra e Germania, un grande classico, mentre chiude il quadro alle 21 la sfida tra Svezia e Ucraina.
Leggi anche –> Germania, tra le WAGS anche una protagonista della tv italiana
Appuntamento dunque all’Hampden Park di Glasgow: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Svezia e dell’Ucraina viene trasmesso su Sky Sport in particolare da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ma non in chiaro sulle reti Rai. Invece, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
Solo quattro sono i confronti tra queste due squadre, ma uno di questi è particolarmente caro all’Ucraina, che nel 2012 esordì contro la Svezia nella fase finale di un Europeo, vincendo per due reti a uno. Segnarono due giocatori che conosciamo bene: la Svezia passò in vantaggio con Zlatan Ibrahimovic, quindi la rimonta dell’Ucraina con doppietta di Andriy Shevchenko, oggi allenatore della formazione ucraina.
Andersson e Shevchenko stanno completando le loro scelte in vista della partita di questa sera. Ecco le probabili formazioni:
SVEZIA (4-4-2): Olsen; Lustig, Lindelöf, Danielson, Augustinsson; S. Larsson, Olsson, Ekdal, Forsberg; Quaison, Isak
UCRAINA (4-3-3): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Matviyenko, Mykolenko; Malinovskyi, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Yaremchuk, Tsygankov
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…