La presentatrice di Massa rivela che con l’illustre collega c’è della inaspettata distanza. Da Francesca Fialdini arriva tutta la verità.
Si è tolta qualche sassolino dalla scarpa, Francesca Fialdini. Prima con Tiberio Timperi ed ora con Mara Venier.
Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”
La conduttrice toscana ha rievocato, nel corso di una intervista a “Che tv” come il rapporto con il primo nei due anni di convivenza professionale a “La Vita in Diretta” non siano stati proprio tutto rose e fiori.
La 41enne di Massa ne ha anche per la presentatrice di “Domenica In” però. C’è un comportamento in particolare della 70enne veneziana che Francesca Fialdini non è mai riuscita a spiegarsi.
“È un grande mistero sul perché Mara Venier faccia questo. Ce lo chiediamo tutti noi che lavoriamo a “Da noi a ruota libera”, e siamo circa in 20. Forse le sto sulle balle”
Cosa ha fatto Zia Mara al punto da far risentire così tanto la Fialdini? In realtà si tratta di qualcosa che NON ha fatto.
Leggi anche –> Incidente stradale, tir demolisce auto: muore giovane alla guida | FOTO
Francesca Fialdini, con la Venier c’è grande distanza
Visualizza questo post su Instagram
Di solito quando finisce un programma, il conduttore dello stesso annuncia quello successivo. Invece la Venier sembra non abbia mai avuto questa cortesia nei confronti della Fialdini”.
Leggi anche –> Euro 2020, duemila positivi in Scozia dopo la trasferta a Londra
La Fialdini dice anche come tra loro non ci sia alcun rapporto, ed anche i loro incontri si limitano alle sole situazioni in ambito professionali e si contano sulle dita di una mano.
Ci siamo viste solo una volta in studio ed un’altra alla presentazione dei palinsesti
La Venier al contrario è molto amica di Eleonora Daniele, conduttrice di “Storie Italiane”. Ed è anche la madrina di battesimo della figlia di quest’ultima. La bella e brava conduttrice televisiva toscana continuerà ad essere una presenza fissa su Rai 1.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Dopo “Domenica In”, il tardo pomeriggio è occupato proprio da “Da noi a ruota libera”, che si caratterizza per la presenza ogni volta di vip diversi, pronti ad aprirsi al pubblico con curiosità ed aneddoti sulla loro vita professionale ma anche privata.