Un tragico incidente in moto ha portato alla scomparsa di un giovane, di ritorno a casa da una cena con la compagna. Poi il dramma.
Un tremendo incidente in moto ha causato la morte di un giovane. La drammatica circostanza si è verificata dopo che lui è uscito di strada. Lo sbandare fuori dalla carreggiata ha portato lo sfortunato N.R., di 32 anni, a perdere la vita sul colpo.
Leggi anche –> Dentista ed amante danno fuoco al palazzo, il loro folle piano FOTO
Il decesso è avvenuto a Pavia di Udine. Lo schianto ha avuto luogo in questa località situata in provincia della città friulana, mentre la vittima stava tornando a casa, a notte fonda. Sono risultati purtroppo inutili tutti i tentativi di rianimare il giovane, ma tutto è risultato vano.
L’incidente in moto non ha coinvolto altre persone o veicoli ed è avvenuto in maniera del tutto autonoma. Si indaga sull’episodio, ed anche a questo scopo il magistrato di turno ha disposto sia per il sequestro di quel che resta della Yamaha coinvolta nel fatale sinistro, che della salma.
Leggi anche –> Figlio morto a 17 anni in incidente in moto, il padre: “È colpa mia”
Incidente in moto, la fidanzata ha lanciato l’allarme
Il corpo del 32enne è al momento tenuto all’interno della camera mortuaria del cimitero di Manzano. I soccorsi hanno fatto si che arrivassero i sanitari del 118, i carabinieri della vicina Palmanova ed i vigili del fuoco di Udine.
Leggi anche –> Rider di 54 anni morto dopo incidente con un monopattino
Il giovane era stato a cena fuori, assieme alla sua fidanzata. Entrambi però si sono sposati con veicoli diversi. La donna si trovava in auto e si è preoccupata perché non vedeva il proprio compagno raggiungerla.
Leggi anche –> Variante Delta, Ricciardi: “Possibile lockdown ad ottobre”
Quindi ha dato l’allarme e questo ha portato alla scoperta di quanto di tragico avvenuto poco prima.
Leggi anche –> Incidente stradale tremendo: tir precipita dal viadotto, 2 morti FOTO
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Sono tanti i messaggi di cordoglio che adesso stanno ricordando la figura di questo sfortunato ragazzo. Diversi amici e parenti lo omaggiano sui social network.