Il match tra Svizzera e Spagna è valido per i quarti di Euro 2021: streaming in diretta e in tv, dove vederla.
Si entra nel vivo dell’attesissima competizione europea per squadre nazionali: l’Europeo 2021, rinviato di un anno a causa del Covid-19, insomma, è pronto a regalare grandi soddisfazioni al pubblico, grazie ai quarti di finale. Si inizia oggi con due squadre che vengono da degli ottavi di finale estremamente complicati.
Leggi anche –> Coppa Italia, Rai battuta: partite su Mediaset per i prossimi 3 anni
Stiamo parlando della Spagna e della Svizzera: i primi hanno eliminato per 5-3 ai supplementari la Croazia, che li aveva raggiunti sul tre pari nel recupero; rimonta riuscita invece per la Svizzera contro la Francia campione del mondo, sotto di due gol anche gli elvetici hanno ottenuto il tre pari in extremis, resistendo nei supplementari e andando a vincere ai rigori.
Leggi anche –> Euro 2020, Francia eliminata “per colpa dell’astinenza”
Appuntamento dunque al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo: l’attesissimo match che vede di fronte le due squadre nazionali della Svezia e dell’Ucraina viene trasmesso su Sky Sport in particolare da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport 251, ma anche in chiaro sulle reti Rai e in streaming su Raiplay. Inoltre, sarà anche possibile seguire la partita in streaming sulle piattaforme SkyGo e Now, anche essere in ogni caso a pagamento.
Sono 22 le sfide tra queste due formazioni e il bilancio è letteralmente a senso unico: infatti, la Svizzera ha vinto uno solo dei confronti disputati in passato, perdendone 16 e pareggiandone cinque. Va un po’ meglio negli ultimi anni, dove la Svizzera ha ottenuto una vittoria, due pareggi e una sola sconfitta negli ultimi quattro match disputati. Spagna favorita d’obbligo, ma sicuramente gli elvetici non resteranno a guardare.
Petkovic e Luis Enrique hanno completato le loro scelte in vista della partita di questo pomeriggio. Ecco le formazioni:
SVIZZERA (3-4-1-2): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Zakaria, Zuber; Shaqiri; Embolo, Seferovic.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Pau Torres, Laporte, Jordi Alba; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…