Vi ricordate di Lee Sutton e Rena Kiser: che fanno oggi i protagonisti di Vite al Limite, dopo aver lasciato il noto reality show.
La sesta stagione di Vite al limite è stata caratterizzata da una coppia amorevole di nome Lee Sutton e Rena Kiser. Lee e Rena, entrambi drasticamente sovrappeso, si sono rivolti al Dr. Now per aiutarli a salvare le loro vite. Si erano incontrati diversi anni prima durante un programma di dimagrimento. Entrambi erano in sovrappeso e cercavano un aiuto professionale.
LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Cynthia: pesava 277kg, oggi è irriconoscibile
I due si sono innamorati e sono stati costretti a lasciare la clinica perché i pazienti non potevano uscire insieme. Ma la coppia aveva ancora bisogno di aiuto per perdere peso e rimettersi in salute. La coppia ha cercato l’aiuto del famoso Dr. Now, che ha aiutato molte persone eccessivamente obese a perdere peso. Si sono trasferiti a Houston ed è iniziato il loro percorso terapeutico. Pesavano circa seicento chili in due, in particolare Lee pesava tre quintali e venti.
LEGGI ANCHE -> Vite al limite, la storia di Kelly: la seconda paziente morta del programma
Sia Lee che Rena sono andati in analisi per arrivare alla radice dei loro problemi. Il problema più grande era con i problemi di rabbia di Lee. La sua rabbia è diventata così forte che Rena era stufa e la loro relazione era in bilico. Lee ha perso una quantità significativa di peso, arrivando a scendere ben al di sotto dei due quintali. Ora vuole sottoporsi a un intervento chirurgico di rimozione della pelle, ma il Dr. Now sente che Lee ha bisogno di perdere più peso. Rena ha più che dimezzato il suo peso e ha raggiunto i 115 chili.
Sono solo pochi chili in meno del suo peso obiettivo. Il dottor Now l’ha approvata per un intervento di rimozione della pelle, ma Rena l’ha sospeso a causa di problemi familiari. Ma dopo il programma cosa sarebbe successo tra i due? Sembra che la coppia sia scoppiata a causa di un presunto tradimento. Rena ha accusato Lee di averla tradita in un post su Facebook ora cancellato. Non è chiaro se i due stiano ancora insieme o meno, dal momento che il post è stato cancellato. Infatti, la coppia è rimasta in silenzio da quando le accuse sono venute alla luce. L’unico indizio è che Rena sui social si dichiara ancora fidanzata.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…