Can Yaman è diventato celebre in Italia per le soap opera su Canale 5: novità in vista con la sospensione al momento del progetto Sandokan
Can Yaman è diventato molto celebre in Italia. Inizialmente è stato protagonista di soap opere turche su Canale5, poi si è legato sentimentalmente alla giornalista italiana Diletta Leotta. Inoltre, nelle ultime ore si è parlato di Sandokan, la serie tv di cui dovrà essere protagonista. Il paparazzo Paolone ha svelato un retroscena a sorpresa sull’attore turco rivelando che il progetto è fermo e non si sa se andrà avanti. Inoltre, insieme alla brava e bella giornalista siciliana si trova in vacanza rilassandosi rincorrendo sempre l’amore.
Leggi anche –> Diletta Leotta, viaggio in Turchia: il motivo è strepitoso
Leggi anche –> Turchia-Italia, Diletta festeggia e Can Yaman reagisce così
Lo stesso Paolone ha svelato tutta la verità sul suo profilo Instagram: ”Una notizia che mi è arrivata dai piani alti! Non posso fare nomi. Tra poco farò una storia, tenetevi forte!”. Successivamente il noto paparazzo ha rivelato di essere venuto a conoscenza di notizie importanti sull’attore turco: ”Il progetto Sandokan è fermo, è congelato, ormai fermo. Sono fermi gli allenamenti. Sono fermi tutti i lavori a contorno di questo film che devono girare. È tutto fermo, bloccato, congelato”. Infine, è arrivata la notizia a sorpresa in ottica futura: “Non si sa nemmeno se a novembre riprenderanno queste riprese, zero. È proprio fermo e non si sa nemmeno se questo progetto verrà portato avanti”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…