Euro 2020: il principe Carlo afferma che guardare l’Inghilterra giocare contro l’Italia domani è “troppo per i nervi”.
Il Principe di Galles ha detto che guarderà la finale di Euro 2020 in casa e che “sarebbe meraviglioso” se l’Inghilterra vincesse contro l’Italia. Carlo, il principe ereditario, ha detto che poteva a malapena guardare in televisione la tesa vittoria dell’Inghilterra ai tempi supplementari contro la Danimarca ai Campionati Europei mercoledì. Questo perché vedere la nazionale gli mette ansia.
Leggi anche –> Inghilterra in lutto prima della finale con l’Italia: morto Paul Mariner
Il principe Carlo e Camilla, duchessa di Cornovaglia, hanno fatto un tour di una settimana in Galles. Durante una visita alla cattedrale di St David nel Pembrokeshire, il principe ha confessato: “Guardare il calcio, è un po’ troppo per i nervi”. Incontrando poi i gestori di alcuni pub ha confidato che la sua speranza è che l’Inghilterra batta l’Italia.
Leggi anche –> Danimarca – Inghilterra: laser in faccia contro il portiere Schmeichel
Una delle persone con cui il principe Carlo ha interagito ha spiegato che queste sono state le parole dell’erede al trono: “Ha detto che non sarebbe andato a Wembley, ma suo figlio maggiore sarebbe andato. E ha detto che non fa bene ai nervi, guardare l’Inghilterra giocare”. Sarà la prima apparizione in assoluto dell’Inghilterra in una finale di un Campionato Europeo. L’ultima volta che la squadra è stata in finale di un torneo importante è stata nel 1966, quando l’Inghilterra ha vinto la Coppa del Mondo.
I tabloid inglesi in queste ore sostengono che la squadra di Gareth Southgate ha effettivamente la possibilità di vincere gli Europei allo stadio di Wembley, spiegano anche che sarebbero loro i favoriti. Da parte sua, il Ct dell’Inghilterra ha detto che “non potrebbe essere più orgoglioso di essere un inglese”. Questo il suo commento apparso sulla stampa: “Siamo un paese speciale, storicamente siamo un paese incredibile e so che non potrei essere più orgoglioso di essere un inglese”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…