Ancora un attacco social per Fabrizio Corona, che continua a scontare la sua pena. L’ex re dei paparazzi duro sul profilo Instagram
Non finiscono i problemi per Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sta continuando a scontare la sua pena e sul profilo Instagram si è lasciato andare ad uno sfogo personale: “Da un cortile di Milano leggo le notizie. Vi vedo già postare tragicamente i vostri selfie in barca e le solite cazzate che avete imparato su qualche tutorial visto su YouTube. Sto scontando una pena nemmeno fossi Riina..”. Poi ha voluto continuare aggiungendo: “Tutto cosi piatto… e inutile. Io non faccio politica, sono la politica. Sono esattamente quello che non volete ascoltare, sentire e vedere. Sono il vostro specchio… Esseri inutili”.
Leggi anche –> Asia Argento, la verità: una rivelazione inattesa
Leggi anche –> Nuovo lavoro: l’iniziativa con il negozio di cannabis light
Infine, la stessa giornalista Selvaggia Lucarelli avrebbero querelato Fabrizio Corona per diffamazione diverso tempo fa tempo fa. “Con tutti i problemi che ci sono in Italia, perché fanno questi processi del c**”. Penso che abbia accanimento e frustrazione contro di me e anche un pò di gelosia perché non ci sono mai stato. Perché sono anni e anni che vuole il mio corpo e io non glielo do”. Ancora tensioni per l’ex re dei paparazzi, che continua a difendersi dalle accuse venendo spesso bersagliato per svariati motivi.
Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…
Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…
Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…
Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…
Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…
Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…