Una polemica riguarda la neomamma Belen Rodriguez, che qualche giorno fa ha dato alla luce la figlioletta Luna Maria. “Chi è stato?”.
Belen Rodriguez ha partorito tra l’11 ed il 12 luglio 2021 la sua figlioletta, Luna Maria. La piccola è figlia del compagno Antonino Spinalbese ed ha reso entrambi i genitori molto felici. Tra le curiosità di questo lieto evento c’è il fatto che la 36enne argentina si sia rivolta ad una clinica privata in Veneto.
Leggi anche –> Chiellini, perché l’Italia ha vinto? “Per il Kiricocho” | VIDEO
Tutti davano come scontato che la bimba di Belen Rodriguez sarebbe nata nella centralissima Milano. invece la sudamericana ha scelto Padova ed una clinica privata della città per portare a termine la sua gravidanza.
Ma la cosa sembra abbia dato adito anche a qualche inconveniente. Infatti, secondo quanto riferito da “Nurse Times”, rivista specializzata nel settore sanitario ed ospedaliero, la situazione legata alla presenza di Belen Rodriguez avrebbe causato dei problemi.
Leggi anche –> Temptation Island, la coppia non si sposa più: “Litighiamo ogni giorno”
Belen Rodriguez, la polemica: “Preso un intero piano”
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, per via della nota showgirl, due ascensori della struttura patavina sono risultati inutilizzabili. Tramite gli stessi non era possibile raggiungere il terzo piano, e c’era anche tanto di cartello a recitare quanto segue:
“Causa Belen e fino a nuovo ordine – divisione ostetrica, ascensori den. 4 e den. 7 – i pulsanti in cabina relativi al terzo piano sono disabilitati su ordine di P.I.”
Leggi anche –> Alessia Macari è incinta e punge Belen: “Me li ha rubati”
Tutta l’area è finita con l’essere riservata a Belen ed Antonino. E ci si chiede chi sia l’autore di questa delibera. I colleghi di fanpage hanno provato a fare maggiore luce su questa vicenda. La clinica ha fatto sapere che il reparto non è chiuso e che è liberamente accessibile, anche se è necessario mantenere un basso profilo.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Si ignora però chi sia il firmatario di quella disposizione di esclusività nei confronti della Rodriguez e del compagno. I due genitori sono strafelici e già diversi sono gli scatti pubblicati sui social network e che stanno totalizzando migliaia e migliaia di “mi piace” e di commenti.