La cantante emiliana si confessa a cuore aperto e descrive quella che è la sua sensazione particolare. Da Silvia Provvedi arriva la verità.
Silvia Provvedi è felice nella sua veste di mamma, ancora relativamente nuova. La cantante de LeDonatella aveva partorito a giugno del 2020, dando alla luce una bella bambina. A poco più di un anno dal lieto evento, la 27enne gemella di Giulia Provvedi si racconta ai colleghi di blastingnews.
Leggi anche –> Paola Turci, dolci e misteriosi auguri al suo ‘amore’: “È per una donna”
Ed è inevitabile parlare dell’arresto del suo compagno, Giorgio De Stefano, conosciuto anche come “Malefix”. L’uomo, imprenditore originario della Calabria, finì in manette proprio subito dopo il parto di Silvia Provvedi.
Attivo a Milano, nella sua famiglia De Stefano ha avuto parenti stretti a loro volta alle prese con problemi con la giustizia. Questo però non ha ostacolato l’amore, e Silvia si autodefinisce “più che fidanzata con lui”. Inoltre lo incoraggia ed è certa che lui sia innocente dai capi di imputazione opposti.
“Io e nostra figlia lo stiamo aspettando. Lui mi manca tantissimo e nulla mai ci dividerà, voglio che la gente lo sappia”
Leggi anche –> Maria De Filippi, che svolta: lei stravolge “Uomini e Donne”, cambia tutto
Purtroppo comunicare in questo condizioni è molto difficile. Ma come detto, niente abbatterà il sentimento reciproco. Intanto Silvia Provvedi pensa anche al lavoro, e con la sorella Giulia ha pronto il nuovo singolo.
Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, definito il futuro: pronta una nuova sfida
E critica i bacchettoni che hanno affermato come a lei potrebbero piacere le donne. Colpa della copertina fuorviante del nuovo singolo, dove lei e la sorella si scambiano un bacio. Per Silvia, se pure fosse, non ci sarebbe niente di male.
“Ognuno ha il diritto di esprimersi come vuole, e di amare chi preferisce”
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Più in generale lei ne approfitta per mettere sulla graticola i soliti haters che ogni buon personaggio pubblico può “vantare”. Ed è dell’idea che bisognerebbe proprio fare qualcosa per spezzare la catena dell’odio, con troppa gente che passa ad insulti ed anche a comportamenti violenti, complice anche il ruolo negativo giocato dai social.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…