Ancora una lieta notizia per Silvia Toffanin: sarebbe arrivato il sì fatidico per le nozze con Pier Silvio Berlusconi, tutte le novità
Da ormai tanti anni uno al fianco dell’altro: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin stanno insieme da circa 20 anni con la conduttrice di Verissimo che è diventata sempre più celebre sulle reti Mediaset. Da sempre ha accettato i consigli del suo compagno anche dal punto di vista lavorativo: il capo di Mediaset è così convinto delle sue potenzialità visto che ha deciso di premiarla professionalmente con un doppio appuntamento in vista della prossima stagione.
Leggi anche –> Verissimo, la Toffanin ‘sfida’ la censura di Lea T: cosa è successo
Leggi anche –> Verissimo: Silvia Toffanin sconvolta dal racconto di Sarcina
Silvia Toffanin, le nozze sempre più vicine con Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi l’ha convinto a raddoppiare i suoi appuntamenti, ma come ha svelato in conferenza stampa è stato un po’ complicato: “Non è stato facile convincerla perché lei tiene molto a fare quello che fa. Non le interessa la quantità, ma raccontare storie”. Inoltre, il loro rapporto è duraturo da anni con la possibilità di vederli così marito e moglie dopo tantissimo tempo di convivenza. I tempi sono ormai maturi con la possibilità delle nozze a breve dopo il sì che sarebbe arrivato.
Visualizza questo post su Instagram