L’attore Alessandro Preziosi è piaciuto in “Masantonio Sezione Scomparsi”, e la produzione televisiva di Mediaset chiude con una sorpresa.
Alessandro Preziosi è il protagonista principale di “Masantonio Sezione Scomparsi”, fiction dalle buone idee che però non ha pagato granché a causa della scelta di Mediaset di porlo nel periodo estivo. E tradizionalmente gli ascolti si abbassano in questa parte dell’anno.
Leggi anche –> Silvia Toffanin, arriva il sì con Pier Silvio Berlusconi: nozze a breve
Tuttavia gli spunti di “Masantonio Sezione Scomparsi” ci sono e quel che si è visto è piaciuto. Si sa già che l’ultima puntata, in programma per la serata di venerdì 23 luglio 2021, sarà in grado di lasciare i telespettatori a bocca aperta.
In essa si punta ad arrivare a tanti segreti che riguardano il detective Elio Masantonio. Le vicende narrate ce lo mostrano di ritorno a Genova dopo una lunga assenza, durata ben due decenni.
Una volta nel capoluogo ligure, Elio riceve un compito importante che riguarda il curare le indagini su casi di persone sparite dalla circolazione. Ad aiutarlo c’è il giovane e rampante Sandro Riva, che però non si fida granché di Masantonio.
Leggi anche –> Libero De Rienzo, disposta l’autopsia: le ultime ore dell’attore
Lo stesso Riva ha cominciato delle indagini sul più esperto collega, scoprendo che ha una sorella che non vede da 17 anni. E riesce a mettersi in contatto con la donna, scoprendo che il loro padre morì e che Elio non andò nemmeno ai funerali.
Leggi anche –> Morte Davide Bristot: un medico indagato per omicidio colposo
Nel corso della penultima puntata, la quarta, i due hanno condotto delle inchieste rispettivamente sulla scomparsa di un ex calciatore della Sampdoria e di una donna. Si tratta di Margherita, una amica di De Pra, il superiore di Masantonio, affetta da morbo di Alzheimer.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Tutto ciò è il preludio alla puntata finale della fiction, dove si sa che Elio dovrà ripercorrere alcuni vissuti particolari di quando era ragazzino. Fino a quando non si arriverà ad un epilogo in grado di sorprendere.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…