Samantha Curcio, la fine della storia con Alessio Cennicola: cos’è successo davvero

Non finiscono i problemi per la vita privata di Samantha Curcio: fine della storia con Alessio Cennicola? Tutta la verità sul loro rapporto

Samantha Curcio

Addio già nell’aria per la coppia protagonista nell’ultima edizione di Uomini e Donne. Samantha Curcio e Alessio Cennicola si sarebbero detti addio, ma non ci sono conferme ufficiale a riguardo. Già nei giorni scorsi la ragazza aveva svelato dei grossi problemi nel rapporto di coppia. Successivamente lo stesso Cennicola è stato avvistato a  Roma, in zona Villa Borghese, con un’altra ragazza abbracciati: si è scoperto che si trattava di un’amica dello stesso ragazzo. La loro crisi di coppia era già iniziata prima degli scatti pubblicati nei giorni scorsi.

Leggi anche –> Samantha Curcio, Alessio Ceniccola sorpreso con un’altra: cosa è successo

Leggi anche –> Uomini e Donne, Samantha Curcio sulla De Filippi: “Nella realtà è così”

Samantha Curcio, i problemi con Alessio Cennicola

Nelle ultime ore secondo le indiscrezioni di Amedeo Venza, i due hanno smesso di seguirsi a vicenda sui loro profili Instagram. Il loro amore sarebbe già finito: così a breve i due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne faranno capire ufficialmente quello che è successo tra i due. Samantha aveva svelato dei problemi nei giorni scorsi nelle Stories su Instagram, ma non parlava di tradimenti o di relazioni extra. Qualcosa si era già rotto nella coppia, ma proprio a fine maggio la coppia è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine e si era detta molto felice con un amore da favola. In poco tempo tutto sarebbe cambiato aspettando così la loro reazione ufficiale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessio Ceniccola (@alessioceniccola_)

samantha curcio addio

Gestione cookie