L’attore e la sua splendida compagna Flora Canto accolgono il loro figlioletto. Come si chiama il piccolo e quando è avvenuto il parto.
Il lieto evento è infine avvenuto: Flora Canto ha partorito. La bellissima compagna di Enrico Brignano ha reso ancora una volta il comico romano padre. Sui loro profili social i due hanno postato un messaggio con tanto di foto in tre.
Leggi anche –> Focolaio al matrimonio | un intero comune finisce in lockdown
Il bimbo è un maschietto ed il nome scelto è Nicolò. La 38enne Flora Canto ed il 55enne Brignano avevano già una bambina, nata a febbraio del 2017 e che avevano chiamato Martina.
Sono tantissimi i messaggi di auguri che i followers ed anche diversi altri vip stanno rivolgendo ai neo genitori. Il messaggio che accoglie il figlio di Enrico Brignano e Flora Canto è davvero molto bello ed incentrato sul buonumore.
“E proprio mentre andava in onda Fatto da mamma… (programma di Rai Due da lei condotto, ndr) Mamma L’ha fatto! Benvenuto dolcissimo amore nostro, Nicolò”.
Leggi anche –> Antonella Clerici, la confessione: “Fatto non a cuor leggero” FOTO
Papà Enrico in particolare è felicissimo. E quante celebrità hanno rivolto le proprie più sentite congratulazioni per la venuta al mondo di Nicolò. Tra i vari Elena Santarelli, Giorgia Rossi, Andrea Delogu, Natasha Stefanenko e molti altri, la felicità scorre a fiumi.
Leggi anche –> Gaia Zorzi, la triste notizia svelata in diretta: “Sono stata colpita”
Il parto di Flora Canto è avvenuto tramite un taglio cesareo programmato, come rivelato già nel corso delle scorse settimane a “Di Più”. E questo replica quanto da lei fatto quando mise al mondo Martina.
La bimba però aveva il cordone ombelicale avvolto attorno al collo, dando adito ad un rischio concreto per la sopravvivenza della piccola. E ciò portò i medici a procedere con un cesareo.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Anche adesso la strada ripercorsa è la stessa, allo scopo di ridurre al minimo qualunque possibile imprevisto tale da minare l’incolumità del bimbo. Ed ora ci si attende solo il matrimonio, con i due che hanno messo su famiglia e sono felici da anni.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…