Il sogno di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: tornare in un programma tv tutto loro con la figlia Maria protagonista.
Sono una delle coppie dello spettacolo italiano più longeve e amate: parliamo di Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, i due noti ballerini che ospiti del giornalista Francesco Fredella si sono raccontati a cuore aperto. Spazio per il ricordo di Raffaella Carrà a due settimane dalla sua morte, ma anche ai loro impegni futuri e ai loro sogni nel cassetto che ancora intendono realizzare.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi denunciati dai domestici: cos’è successo
“Era una persona di famiglia, ci dava la spinta giusta, era la perfezione, ci dava molti stimoli ed era una donna fantastica”, ricorda l’attrice e ballerina parlando della Carrà e del grande affetto e amore che ha circondato la regina della televisione, sia in Italia che in Spagna. Proprio nel Paese iberico, dove la coppia ha vissuto, l’affetto è anche più grande.
Potrebbe interessarti leggere anche –> Carmen Russo, gli interventi di chirurgia estetica: com’era prima
Il ballerino fu invece proprio il primo maestro di ballo della conduttrice televisiva e non solo: fu anche il primo a ballare il Tuca Tuca. Un ricordo, il suo, che è ancora indelebile, per cui ricorda che indubbiamente ci fu una grande intesa dal punto di vista artistico. Ma non fu solo quello il motivo del successo ancora attuale del noto ballo: “Se non lo avesse fatto Raffaella lo avrebbero dimenticato”, ammette infatti nell’intervista Enzo Paolo Turchi, ricordando quegli anni incredibili.
Oggi i due ballerini televisivi, che stanno insieme praticamente da quasi 40 anni, sognano un programma insieme, ma non solo. Vorrebbero che nel cast della trasmissione ci fosse anche la loro figlia Maria. “Lei è spiritosa, faccio un appello a Mediaset” – dicono in un’intervista al settimanale ‘Chi’, sottolineando come Maria abbia dato loro nuova linfa – “Questo format potrebbe diventare una quotidianità divertente, noi siamo pronti”. E sono tanti anche prontissimi a rivederli in tv.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…