Paura e panico sull’Autostrada A1: trappola infernale per due camion, traffico in tilt e soccorsi in azione in questi minuti.
Uno scontro tra due tir si è trasformato in un vero e proprio inferno, poco fa, sull’Autostrada A1, anche in passato teatro di tragedie immani. L’ultimo scontro è avvenuto sulla Diramazione di Roma Nord tra Settebagni e Castelnuovo di Porto in direzione della Milano-Napoli. A causa di quanto accaduto è stata disposta la chiusura del tratto.
Leggi anche –> Elisabetta morta a 14 anni: travolta dal treno sui binari
Il drammatico episodio è avvenuto al km 17 e dalle immagini registrate dalla webcam è chiara la grave situazione. Infatti nello scontro sono appunto rimasti coinvolti due camion e uno di questi si sarebbe incendiato. Sono ancora momenti convulsi, ma sembra che ci possano essere delle vittime. Nel frattempo, il tratto è stato appunto chiuso e ci sono disagi.
Leggi anche –> Denise Pipitone, la mamma Piera Maggio: “Il silenzio è complicità”
Si parla già di due chilometri di code con le automobili bloccate nell’inferno del traffico dell’autostrada A1 e i vigili del fuoco che sono al lavoro per spegnere le fiamme che sono scaturire dall’incendio. Per consentire l’atterraggio dell’eliambulanza e quindi prestare soccorsi alle persone coinvolte, si è deciso di bloccare il traffico anche in direzione del Grande Raccordo Anulare. La situazione in questo momento è in evoluzione e non si conosce il bilancio del tragico evento.
Tra i mezzi di soccorsi, anche mezzi dell’Anas e della Polizia stradale. Il consiglio del sito di Autostrade per l’Italia rivolto a chi viaggia verso la A1 Milano-Napoli e di uscire a Settebagni e, dopo aver percorso la SS4 Salaria, rientrare in autostrada prendendo l’ingresso di Castelnuovo di Porto o di Fiano Romano. Coloro che invece sono sul Grande Raccordo Anulare di Roma possono uscire sulla SS3 Flaminia fino a Prima Porta, per poi proseguire sulla SS3bis Tiberina. L’ingresso consigliato è sempre Castelnuovo di Porto.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…