Ancora polemiche per Mario Balotelli, neo attaccante dell’Adana Demirspor, ha pubblicato alcune stories Instagram: le polemiche con la mamma
Non finiscono le polemiche per quanto riguarda la vita privata di Mario Balotelli, neo attaccante dell’Adana Demirspor. L’ex giocatore di Inter e Milan, tra le tante squadre in cui ha militato, ha pubblicato diverse stories su Instagram attaccando l’ex fidanzata Clelia, ragazza di origine svizzere e madre del piccolo Lion. Un attacco vero e proprio con la critica rivolta a lei: “La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale”.
Leggi anche –> Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO
Poi ha aggiunto: “La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te stesso, non usare terze persone come un bancomat, trova un lavoro prima di avere figli. Anche se la legge a volte non è giusta, Dio lo è… E la punizione alla fine sarà eterna”.
Leggi anche –> “Mi tradisci con Balotelli”, picchia la fidanzata: ora è a processo
Successivamente la stessa Clelia, che ha letto la critica rivolta verso di lei, si è sentito chiamata in causa e, come svelato dal portale WhoopSee, ha voluto rispondere alle varie accuse: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente… Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”, taggando anche lo stesso Mario Balotelli.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…