Le due super celebrità, Beyoncé e Jay Z, devono fare i conti con una notizia davvero molto brutta che è accaduta nelle scorse ore.
Una brutta notizia ha colpito la coppia formata da Beyoncé e Jay-Z. Le due star della musica hanno subito un vasto incendio che ha colpito una delle loro abitazioni, a New Orleans. Il rogo è avvenuto nella serata del 21 luglio 2021.
Leggi anche –> Michele Merlo, presto una grande novità in sua memoria
La proprietà è una villa in stile barocco spagnolo, e l’incidente ha dovuto richiedere l’intervento di 22 vigili del fuoco oltre che di alcuni mezzi di soccorso. Non ci sono feriti ma non si conoscono dettagli approfonditi in merito a questo episodio.
Ad esempio non si sa l’entità dei danni, ma un portavoce di Beyoncé e di Jay-Z ha affermato che l’ausilio dei vigili del fuoco è risultato decisivo. Senza, la situazione sarebbe potuta essere ben peggiore.
Leggi anche –> Zanardi, la decisione sul camionista che lo travolse
La casa di Beyoncé e del marito ha un valore stimato di 2,4 milioni di dollari. Appartiene alla coppia dal 2015 e pare che fosse comunque non occupata da nessuno. L’allarme antincendio ed i rilevatori di fumo hanno fatto il loro dovere.
Leggi anche –> Michelle Hunziker perde ancora la testa: accade dopo dieci anni
L’abitazione è davvero pazzesca e consta di sei stanze da letto, svariati bagni, un giardino enorme ed un salone da ricevimento all’interno, oltre poi a diversi altri servizi e comfort.
Leggi anche –> Balotelli, ancora scintille con la mamma di suo figlio: la polemica
Sui profili social di entrambe le star manca qualunque riferimento a quanto successo. Ma ne hanno parlato invece alcune testate di gossip e non solo, specialmente negli Stati Uniti.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Gli ammiratori delle due star della musica stanno rivolgendo loro diversi messaggi all’interno dei quali stanno manifestando tutto il loro dispiacere per quanto di brutto ha colpito la celebre coppia.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…