Ancora grane per Mario Balotelli, le accuse incredibili dell’influencer Martina Ballerini: “Mi ha chiesto lo scat e non mi ha pagato”.
“Why always me?”, ovvero “Perché sempre io?”: questa la domanda che si era posto ai tempi del Manchester City l’attaccante Mario Balotelli. Una provocazione stampata su una maglia sfoggiata dopo un’esultanza rimasta celebre. Appunto, perché sempre lui? Sembra chiederselo anche in queste ore l’attaccante, da poco approdato in Turchia, dopo una stagione incolore al Monza.
Leggi anche –> Balotelli, ancora scintille con la mamma di suo figlio: la polemica
Infatti, Balotelli, nelle scorse ore, si sarebbe recato in caserma, pare per tutelare la sua immagine e per chiedere una diffida contro una influencer, Martina Ballerini. La ragazza, sul suo profilo Instagram, sta lanciando davvero durissime accuse contro l’attaccante ex Milan e Inter, che peraltro si trova a far fronte all’ennesima grana legata alla sua vita privata.
Leggi anche –> Dayane Mello, altro che Balotelli: “Sono fidanzata” FOTO
Attraverso le Instagram Stories, la ragazza sostiene di essere stata convocata dai militari dell’Arma dei Carabinieri per un ammonimento, proprio da parte di Balotelli. Questi – secondo l’influencer – vorrebbe metterla a tacere per un episodio sconcertante. “Avevamo pattuito che lui mi avrebbe pagata se io gli avessi defecato addosso”, denuncia la Ballerini, secondo la quale avrebbe praticato lo scat al calciatore. Sostiene peraltro di avere dei file compromettenti al riguardo.
Il calciatore, successivamente, le avrebbe sbraitato contro e avrebbe perso il controllo durante serata e base di alcol. Quindi l’avrebbe accusata di frequentare suo fratello Enock. Nelle Instagram Stories, la giovane influencer pubblica anche del materiale che riguarda la vicenda, in particolare una telefonata tra lei e Mario Balotelli, in cui questi va in contraddizione rispetto a quanto accaduto tra i due. L’ex Nazionale avrebbe anche affermato ai Carabinieri di avere avuto una relazione con la giovane, circostanza che lei nega.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…