Morto prematuramente a giugno 2021, Michele Merlo e la sua tragica scomparsa hanno lasciato tutti in preda alla disperazione.
Ad inizio giugno era avvenuta la tragedia relativa al povero Michele Merlo. Il giovane cantautore è morto a 28 anni, a seguito di una leucemia fulminante.
Leggi anche –> Zanardi, la decisione sul camionista che lo travolse
E non sono mancati anche degli aspetti controversi in merito a questo drammatico episodio, con il sospetto che i soccorsi non siano scattati con la necessaria tempestività. E con il timore che questo potrebbe avere influito negativamente sulle possibilità di salvare la vita al ragazzo originario della provincia di Vicenza.
Dopo la sua prematura scomparsa, Michele Merlo ha ricevuto tanti messaggi di affetto che ne hanno omaggiato la memoria. Ed anche “Amici”, nell’edizione che andrà in onda a partire da settembre prossimo, non mancherà di ricordare il giovane, la cui carriera era già lanciata ad alti livelli nel mondo della musica.
È Amedeo Venza su Instagram a fornire questa indiscrezione e svela che il tributo a Michele Merlo sarà la prima cosa che i telespettatori vedranno.
Leggi anche –> Michelle Hunziker perde ancora la testa: accade dopo dieci anni
Maria De Filippi rivolte allo sfortunatissimo ragazzo un messaggio bellissimo, in grado di far commuovere tutti. Era come se a scrivere quelle parole fosse la mamma di Michele Merlo. Ma del resto la De Filippi sa legarsi in maniera speciale a tutti i ragazzi che entrano a fare parte della grande famiglia di “Amici”.
Leggi anche –> Balotelli, ancora scintille con la mamma di suo figlio: la polemica
La moglie di Maurizio Costanzo aveva parlato della “malinconia speciale” di Michele, un tratto caratteristico del suo carattere. E come amava liberarsi di tutti i pesi che lo tenevano ancorato alla realtà, prendendo un microfono in mano per cantare.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Una felicità che Merlo – noto anche come Mike Bird – amava far conoscere al mondo. Purtroppo il mondo, quel mondo che Michele tanto contribuiva a rendere migliore con la sua arte, è fatto anche di tragedie. Ed una di queste ha coinvolto lui, purtroppo come protagonista.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…