Strepitosa Super Simo! Lei è davvero super in tenuta estiva. Una Simona Ventura così sontuosa non la si vedeva da un pò.
Sgombriamo subito il campo da dubbi: quella che vedete in foto è Simona Ventura come appare adesso. Ed anche se risulta poco elegante svelare l’età di una donna, in questo caso è un motivo di vanto per la diretta interessata.
Leggi anche –> Mario Balotelli, le accuse incredibili dell’influencer Martina Ballerini
Perché la conduttrice televisiva originaria di Bentivoglio, in provincia di Bologna, ha sulle sue spalle 56 primavere. Ma a vederla così, costume indosso mentre si gode l’estate con un bel tuffo a mare, sembrerebbero financo la metà.
Lei stessa è consapevole dell’eccellente voto che la sua prova costume merita, e chiede con non poco, motivatissimo orgoglio, ai suoi fans:
“Ed eccole qui, le foto in costume dell’#estate2021-. Con fatica immane…che ne dite del risultato?! Ps: costume vecchio”
Una valanga di commenti ha quindi travolto Simona Ventura. E tutti quanti sono positivi, volti a rivolgerle i più sentiti complimenti. C’è anche chi ammette di essere invidioso, perché arrivare a quell’età in queste perfette condizioni di forma non è cosa da tutti.
Leggi anche –> Ilary Blasi, due anni senza programmi in tv: “La mia decisione, la verità”
Non possono mancare anche i messaggi di entusiasmo rilasciati da altri vip, come ad esempio Elisa Isoardi. Ma c’è un altro post che ha fatto scatenare i followers di Super Simo. E che ritrae la stessa da ragazza con indosso un costume con tanto di logo delle Olimpiadi.
Leggi anche –> Zaniolo, il romanista diventa papà: la ex Sara Scaperrotta ha partorito
Lo scatto che, scherza lei, torna buono ogni quattro anni. Proprio ieri sono iniziati i Giochi Olimpici di Tokyo 2020, recuperati con un anno di ritardo a causa della pandemia. L’immagine di Simona Ventura in questione risale a Barcellona 1992.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
All’epoca lei aveva 27 anni ed era veramente maestosa, sontuosa. Ai tempi lei seguì l’evento sul posto in qualità di telegiornalista sportiva per Telemontecarlo. Poi di lì a poco ci sarebbe stato il passaggio a “La Domenica Sportiva”, in Rai, come lei stessa ricorda.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…