Si rende necessaria una nuova visita dal chirurgo che già l’aveva operata un mese fa, per Mara Venier. Tutto il dolore della conduttrice tv.
Ci sono di nuovo brutte notizie per la conduttrice televisiva della Rai. Dopo i noti problemi rivelati un mese fa, Mara Venier ha dovuto fare ritorno in ospedale, dopo la terribile esperienza vissuta in queste settimane.
Leggi anche –> Vip non vaccinati, chi sono e perché: i nomi più illustri
Il tutto era da imputare ad una operazione sbagliata ai denti, tale da lesionarle alcuni nervi facciali e da causarle una paralisi parziale al volto in generale. In quelle condizioni la 70enne veneziana non era in grado neppure di deglutire.
Per risolvere tutto quanto, Mara Venier ha dovuto rivolgersi ad un rinomato chirurgo maxillo facciale che le ha risolto quasi tutti i problemi con un secondo intervento chirurgico. Ma la cosa non è finita qui.
Infatti lei è di nuovo in ospedale ricoverata all’interno dei reparti condivisi di Neurochirurgia, Neutrotraumatologia e Chirurgia maxillo facciale del Policlinico Umberto I di Roma. Si teme che l’amatissimo volto tv possa dovere finire sotto ai ferri di nuovo.
Leggi anche –> Giorgia Rossi selvaggia e spettinata: al naturale è ancora più bella FOTO
Mara Venier, un mese dopo va ancora in ospedale
Il marito di lei, il produttore cinematografico Nicola Carraro, aveva parlato sempre un mese fa all’incirca di una situazione davvero brutta. E che avrebbe richiesto del tempo per trovare una soluzione. A seguirla sarà ancora una volta il professor Valentino Valentini con la sua equipe.
Leggi anche –> Temptation Island, una coppia ci riprova ed un’altra scoppia: cosa accadrà
Proprio a lui ed ai suoi collaboratori si devono i miglioramenti sensibili che hanno permesso a Mara Venier di non saltare alcun appuntamento televisivo, nonostante una situazione fisica davvero complicata.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
Lei cerca di tranquillizzare i propri ammiratori e lo fa con dei messaggi su Instagram. Un pò ci scherza su, ma è evidente come la Venier non veda l’ora di venirne fuori.