A “Temptation Island” volano gli stracci tra Manuela e Stefano. La tensione si taglia con un coltello, fino a quando non avviene questo.
A “Temptation Island”, nell’ultima puntata mandata in onda, è accaduto qualcosa che ha lasciato i telespettatori letteralmente senza parole. Tutto quanto è successo nel falò di confronto fra Manuela e Stefano.
Leggi anche –> Federica Pellegrini, “the end” con dedica d’amore: lei ammette tutto
La coppia stava vivendo delle tensioni che necessitavano di un faccia a faccia per assistere ad un epilogo, nel bene e nel male. E tutto quanto è finito decisamente nella seconda maniera, se non peggio.
La tensione era alle stelle già all’inizio del dialogo davanti al fuoco acceso in spiaggia. Tra Manuela e Stefano è stato un continuo crescendo, che ha portato la donna a perdere il controllo delle proprie azioni. Così lei ha preso a schiaffi il proprio compagno. La Carriero è stata però fermata in maniera provvidenziale dal conduttore, Filippo Bisciglia.
All’inizio era Stefano Sirena a mostrarsi arrabbiato, imponendosi sulla sua fidanzata e cominciando a parlare trascinato dall’ira. Nei giorni precedenti Manuela aveva ceduto al tentatore Luciano Punzo, scambiandosi baci profondi e pieni di passione.
Leggi anche –> La Talpa, colpo di scena: tutto incerto, le ipotesi
Manuela e Stefano, si arriva alle mani al falò
Ma lei non è mai stata sulle difensive, attaccando di continuo e dando del pagliaccio e della faccia di schiaffi a Stefano:
“Uno come te lo prenderei a sberle, non ti fai schifo da solo?”
Cosa che ha portato lui a dare della rifatta a lei, accusandola di essersi fatta ritoccare esteticamente il naso ed i seni per sopperire alle sue insicurezze a livello psicologico. Questo ha portato Manuela e Stefano allo scontro fisico, perpetrato da lei con un sonoro ceffone.
Subito ha fatto irruzione Filippo Bisciglia, che ha riportato entrambi a più miti consigli. Ed il falò Tra Manuela e Stefano è quindi proseguito. Ad un certo punto tutti e due hanno ceduto alle lacrime. La donna ha ammesso di essersi sentita “sporca” dopo essere stata a letto con lui.
Leggi anche –> Olimpiadi, quanto guadagnano i vincitori delle medaglie
Poi però finisce con un abbraccio
E poi ha elencato a Stefano i tradimenti subiti e le cose sulle quali non è mai riuscita a metterci una pietra su. Lui ha risposto ammettendo di avere commesso degli sbagli ma rinfacciandole di avere un carattere debole.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
“E quel bacio a Luciano non te lo perdono, perché vuol dire che nemmeno tu hai mai perdonato me. Anche tu devi ammettere i tuoi sbagli”
Visualizza questo post su Instagram
Alla fine si è concluso tutto con la consapevolezza che i due non sono fatti l’uno per l’altra. Con un abbraccio a sancire la fine di questa loro relazione. E nei giorni scorsi lei è stata avvistata a cena a Brindisi senza Sirena. Così è davvero finita.