Lei stessa in persona fa sapere di avere preso questa decisione e spiega perché. Cosa farà Paola Ferrari adesso, e c’è la critica alla Leotta.
Un annuncio clamoroso sorprende la redazione di Rai Sport e gli appassionati sportivi che da anni seguivano gli eventi trattati sulla Tv di Stato. La cosa riguarda Paola Ferrari.
Leggi anche –> Paola Caruso, dopo le delusioni d’amore riecco una persona speciale
La nota telegiornalista ha fatto sapere, con grande stupore di tutti, di avere dato l’addio al suo ruolo proprio in Rai. Ne ha parlato la diretta interessata ad “Italia Oggi”. E questa decisione mette fine a decenni passati nella sede milanese della Televisione pubblica.
A dirla tutto, questo addio maturerà non ora ma tra un anno, dopo i Mondiali del 2022 che si svolgeranno in Qatar dal 21 novembre al 18 dicembre. Una collocazione insolita imposta però dalle proibitive temperature dello Stato asiatico, sempre molto elevate anche in inverno ma comunque più miti in tale periodo.
La 60enne conduttrice giustifica questa svolta con la consapevolezza di sentirsi un pò troppo in là per fare quello che fa da una vita. “Mi dicono che sono vecchia”, scherza in tono semiserio lei.
Leggi anche –> Michelle Hunziker, dov’è finito Trussardi? “Sono in crisi”, la verità
Ma ha già le idee chiare su cosa farà dopo. Infatti Paola Ferrari non resterà a casa ma curerà il gruppo Lucisano nel mondo del cinema. Lei si fa anche portavoce della necessità di proporre i grandi eventi sportivi in chiaro, come la Rai fa da decenni.
Leggi anche –> Temptation Island, Luciano lascia la tv: “Voglio solo Manuela”
Purtroppo però Rai Sport ha fallito nell’acquisire i diritti della Coppa Italia, passati a Mediaset. Restano almeno nel presente le Olimpiadi, sempre molto seguite. Lei è molto nota per essersi espressa in maniera negativa su Diletta Leotta, celebre collega e che ha la metà dei suoi anni.
Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI
La più saggia Paola Ferrari non approva “la maniera vigorosa di esprimere la sensualità di cui è dotata”. Infatti la Leotta gioca molto con la propria immagine di diva dei social network. Inoltre ha sconfinato già in diversi ambiti nel mondo dello spettacolo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…