Non finiscono le polemiche in tv con Vittorio Feltri ancora una volta protagonista. Nelle ultime ore è arrivato l’attacco alla conduttrice Veronica Gentili, il motivo
Ancora una volta le dichiarazioni di Vittorio Feltri fanno discutere. Durante la puntata del nuovo “ControCorrente” del 9 agosto il giornalista ha rivelato: “Veronica Gentili è simpatica come una zanzara tigre sullo scroto”. Già in passato i due hanno discusso dopo le dichiarazioni della giornalista di Mediaset che sta riscuotendo un ottimo successo. Il fuorionda pubblicato da Striscia la notizia nel 2018 è stato decisivo con le dichiarazioni dell’ormai celebre presentatrice: “Ma Feltri quanto sta ‘mbriaco? È talmente ubriaco che non riesce a parlare. Dice cose da sussidiario con il delirio. Che spettacolo, ma quanto ha bevuto?”.
Leggi anche –> Simona Ventura, gaffe con Luca Argentero e Mara Venier la sfotte FOTO
Leggi anche –> Michelle Hunziker: “Sono vaccinata ma non contro il Covid”
Così subito era arrivata la risposta di Feltri che rivelò: “Un’attricetta prestata al giornalismo, ma chi è? Mi ha scritto una lettera di scuse dicendo che mi stima perché adesso è in difficoltà”. Tra di loro ci sono stati sempre confronti accesi: “Sembra isterica, balorda e forse lo è: smetta di bere. Che mestiere fa? La valletta? Non ha il fisico”. Un botta e risposta ancora una volta decisivo con le accuse da parte dell’ex direttore di Libero, che ha fondato nel 2000. Tra i due non corre buon sangue e così continuano ad accusarsi a vicenda. Finirà mai questa diatriba?
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…