La dama torinese di Uomini e Donne, Gemma Galgani, ha riscosso tanto successo: potrebbe addio per un reality show sempre su Mediaset
Indiscrezione suggestiva per il futuro di Uomini e Donne. La dama torinese del dating show di Canale 5, Gemma Galgani, potrebbe lasciare il Trono Over per un reality show di Mediaset. Il suo nome è stato accostato anche al cast de La Talpa, ma al momento non ci sono conferme ufficiali. Il reality show tornerà nuovamente su Mediaset a partire da quest’anno con una rivoluzione totale. Al momento Gemma non ha trovato ancora l’amore ricevendo tante delusioni, una dietro l’altra. I cavalieri non sono stati onesti con lei e così potrebbe dire addio al programma secondo indiscrezioni.
Leggi anche –> Il suo ex operato tre volte al cuore: chi è | FOTO
Leggi anche –> Uomini e Donne choc: corteggia una donna?
Successivamente anche l’entrata in scena di Isabella Ricci potrebbe far perdere posizioni alla dama torinese coni il suo ruolo meno centrale rispetto al passato. Dopo le operazioni dal chirurgo estetico, la sua idea sarebbe quella di partecipare anche al reality show di Mediaset visto che resta molto seguita nel panorama televisivo. Così Gemma non si sarebbe ancora espressa a riguardo della nuova indiscrezione: infine, sul cast de La Talpa non ci sarebbero conferme tranne quella su Cristiano Malgioglio, che è molto corteggiato ma è già impegnato in Rai con Tale e Quale Show. Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con settembre alle porte per una nuova stagione televisiva di successo.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…