Gigi D’Alessio contro il concerto di Salmo che ha provocato tante poleiche: “Mi auguro non ci sarà nessun caso di Covid”
Il concerto di Salmo ha fatto scatenare numerose polemiche dell’opinione pubblica in generale. Nel mezzo di una pandemia che non è ancora sconfitta non è stato gradito il modo in cui si è effettuato il concerto. Tanti anche i colleghi, gli artisti che si sono schierato contro il cantante. Dopo Fedez, Alessandra Amoroso e Francesco De Gregori si è aggiunto anche Gigi D’Alessio alla lista dei critici. Il cantautore napoletano ne ha parlato sulle pagine del La Stampa: “Le regole vanno rispettate e lo dico chiaramente. Mi auguro che non ci sarà nessun caso di Covid causato dal concerto di Salmo. Non è che uno si sveglia la mattina e fa quello che gli pare”, ha dichiarato D’Alessio.
D’Alessio attacca Salmo
Il cantautore resta del parere che la salute dei ragazzi va tutelata. Tutti i musicisti hanno subito le conseguenze della pandemia ma la vita delle persone è stata messa davanti ai guadagni e al successo.
Leggi anche > Un posto al sole, cosa farà Giancarlo?
E’ quello che nel mondo della musica si sta facendo da due anni ormai. Poi un passaggio sulle presunte intenzioni di Salmo di accendere i riflettori sui problemi della Sardegna a partire dagli incendi.
Leggi anche > La coppia da sogno può diventare realtà
D’Alessio non sembra convinto, tuttavia, e attacca il collega senza peli sulla lingua: “Mi sa che Salmo non si è spiegato bene. Perché non ho ben capito qual era lo scopo del concerto”.