La cicogna è in volo verso la casa di Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: “La Franci è incinta: aspettiamo una bambina”
Valentino Rossi ha da poco annunciato il proprio ritiro dal mondo delle corse: a fine stagione il nove volte campione iridato, nonché l’unico centauro nella storia del motomondiale ad aver vinto almeno un titolo in 4 classi differenti, 125, 250, 500 e MotoGp, appenderà il casco al chiodo. Una decisione inevitabile, quella del 42enne driver di Tavullia, ma dolorosa: “È dura prendere questa decisione, avrei voluto correre per altri 25 anni ma è arrivato il momento di dire basta“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene di Monaco, lite furiosa con il marito Alberto prima del dramma
Tuttavia, se un importante capitolo della sua vita sta per chiudersi, un altro, più emozionante di una curva a 300 km/h, sta per aprirsi: Valentino Rossi diventerà papà. “Dopo un attenta visita possiamo comunicarvi che la Franci è incinta! Aspettiamo una bambina“, ha annunciato il campione di motociclismo attraverso il suo profilo social. A corredo del messaggio alcune divertenti foto che immortalano il “Dottore”, nomignolo con cui è conosciuto il nove volte campione del mondo, mentre ausculta la pancia della compagna con tanto di camice bianco e stetoscopio.
Valentino Rossi diventerà papà, Francesca Sofia Novello è incinta: “Aspettiamo una bambina”
Anche Francesca Sofia Novello ha dato la lieta notizia con un semplice, laconico ma significativo messaggio postato sui suoi canali social: “Io e te saremo in tre“. A marzo scorso Valentino Rossi, parlando della sua relazione con Francesca Sofia Novello nell’intervista concessa a “Il Fatto Quotidiano“, ha confessato il suo forte desiderio di paternità:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisa Isoardi, tutta la verità sul ritorno in tv: cosa succede davvero
“Mi piacerebbe avere un figlio, se tutto va bene succederà prima o poi. Mi prendo ancora un po’ di tempo perché è difficile conciliare il mio lavoro con la vita del papà, ci vuole la donna giusta ma forse l’ho già trovata. In questo momento ho una donna fantastica al mio fianco”.