Un nuovo sfogo per Iva Zanicchi, che ha svelato la tanta paura per la sorella che ha contratto la Variante Delta: la dinamica
Duro sfogo per Iva Zanicchi. La showgirl italiana ha rivelato la tanta paura dopo che sua sorella ha contratto la variante Delta del Covid-19. Lo scorso novembre lei era stata ricoverata in ospedale dopo essere stata contagia nel Coronavirus finendo anche in terapia intensiva. Dopo la scomparsa del fratello Antonio, la stessa Iva ha svelato che sua sorella, positiva al virus, è già vaccinata e sta affrontando in maniera positiva questi giorni. Inoltre, ha dichiarato di essere a favore dell’obbligo vaccinale dopo le polemiche degli ultimi giorni circa il Green Pass.
Leggi anche –> Isola dei famosi, lascia lo studio: svelato il motivo
Leggi anche –> Distrutta dal dolore: il gravissimo lutto VIDEO
Così dopo le vacanze trascorse in Sardegna, ai microfoni dell’Adnkronos ha annunciato: “State fatte troppe chiacchiere. Vacciniamoci tutti perché è l’unico modo che abbiamo per salvaguardarci dal virus e uscire da questa pandemia”. Inoltre, Iva ha rivelato che il lavoro politico dovrebbe essere svolto in maniera più seria. La stessa showgirl, infine, ha parlato delle condizioni di salute di sua sorella: “Grazie al vaccino sta bene, se non li avesse fatti sarebbe probabilmente morta. Oggi tanta gente ha paura del vaccino perché l’abbiamo spaventata con una cattiva informazione”. Una lieta notizia dopo i mesi terribili che ha vissuto a causa del Covid e non solo. I prossimi giorni saranno così decisivi per far tornare completamente il sereno in casa Zanicchi.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…