Si continua a lavorare per la formazione del cast della nuova edizione di Ballando con le stelle, in onda a partire dal 16 ottobre
La data d’inizio è già scritta. Il 16 ottobre ripartirà Ballando con le stelle, con la conduzione della confermatissima Milly Carlucci. E’ sicuramente tra i programmi più amati e seguiti dai telespettatori italiani. Ballando con le stelle, che da sempre tiene compagnia a tutti il sabato sera di Rai1, è in fase di programmazione definitiva. Si lavora da tempo per completare gli ospiti e ricoprire tutti i ruoli rimasti ancora vuoti. Il programma, in realtà, potrebbe partire anche il sabato precedente, ossia il 9 ottobre. E’ una indiscrezione che circola da un po’ di tempo ma non confermata. Ad oggi la data certa è 16 ottobre.
L’ultimo nome circolato recentemente è quello di un altro volto noto e piacevole della tv italiana. Si tratta di Alessia Marcuzzi. Secondo il portale Tvblog, che ha lanciato l’indiscrezione, non è ancora chiaro se il ruolo sarà di ballerina per una notte o concorrente fissa del programma. Un nome che circola insistentemente è quello della campionessa Rossella Fiammingo. L’atleta è reduce dalla vittoria della medaglia di bronzo a squadre alle ultime Olimpiadi di Tokio.
Leggi anche > Alessandra Mussolini verso un ruolo in tv
L’idea è quella di puntare su Rossella come concorrente fissa mentre il compagno Gregorio Paltrinieri, anche lui vittorioso alle Olimpiadi giapponesi con un bronzo e un argento, avrebbe il ruolo di ballerino per una notte.
Leggi anche > Elisabetta Canalis rivela: “Io perseguitata”
Non ci sono ancora notizie sul presunto ruolo per Alessandra Mussolini. L’ex deputata aveva fatto molto bene da ballerina e si è entusiasmata tanto nel ruolo. Per questo motivo Milly Carlucci vuole coinvolgerla ed è probabile che per lei ci sia un ruolo di giurata. Ad Adkronos Alessandra aveva dichiarato che ci sarà una sorpresa per lei e per i telespettatori del programma.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…