Il perfetto look casual estivo è ispirato a Giulia de Lellis: shorts, camicia e espadrilles che noi vi facciamo replicare con poco più di 100 euro.
Un giro in bicicletta con la nipote, il perfetto passatempo per una giornata di vacanza, non vi pare?
Se sei una delle influencer più famose d’Italia però è anche l’occasione per sfoggiare un impeccabile outfit. Giulia de Lellis ad esempio opta per shorts, camicetta, espadrilles e berretto.
Noi oggi proviamo a replicare il suo look: non sappiamo quanto la ragazza abbia speso per tutto il completo ma noi vi consentiremo di emularla con circa 100 euro di spesa. State a vedere!
LEGGI ANCHE –> GIULIA DE LELLIS, FIGLIO IN ARRIVO DA CARLO GUSSANI: “LO VOGLIONO ENTRAMBI”
A fare la differenza nell’outfit di Giulia De Lellis sono senza dubbio gli accessori.
La ragazza vuole infatti adottare uno stile un po’ bohemien, i cui elementi chiave sono espadrilles e berretto. Partiamo allora da questi accessori per cercare di emulare il suo look.
Le espadillas che abbiamo trovato su Asos vengono 16,99 euro ma al momento (quando scriviamo) sono in promozione a 11,99 euro. Il berretto è poi anch’esso di Asos e potete trovarlo al costo di 16,99 euro.
Passiamo adesso a shorts e camicetta. Per quest’ultima Giulia sceglie una normalissima camicia di lino; potete dunque a vostra volta scavare a fondo nell’armadio (perché no, anche dalla parte del vostro lui: l’oversize è sempre una buona opzione) oppure acquistare il capo Threadbare che abbiamo scovato per voi su Asos al costo di 35,99 euro.
E gli shorts? Sono dei pantaloncini jeans neri effetto sfrangiato, particolarmente corti. Noi vi proponiamo un modello River Island al costo di 37,99 euro. Anche questi mentre scriviamo sono in promo quindi fate un giro su Asos per verificare.
LEGGI ANCHE –> ANDREA DAMANTE, CHE MACIGNO CONTRO LA SUA EX GIULIA DE LELLIS
Il look è servito: costo totale 107,96 euro, promo escluse ovviamente. Un prezzo ragionevolissimo per un look casual che però garantisce in qualsiasi contesto di fare un vero e proprio figurone.
Del resto chi più di Giulia De Lellis può regalarci la giusta ispirazione per essere sempre al top? Non perdete tempo allora: è il momento per un po’ di shopping e per sfoggiare il vostro outfit casual da 10 e lode.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…