Dopo l’inopinato addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle”, Milly Carlucci ha confessato di aver voltato pagina: “Non ci penso più”
Dopo l’addio di Raimondo Todaro a “Ballando con le stelle”, annunciato con un post sui social, improvviso e inatteso come un fulmine a ciel sereno, è andato in scena un botta e risposta, anche duro nei toni, tra il ballerino siciliano e la conduttrice dello show Milly Carlucci. Ora, però, quest’ultima, ritornata sull’argomento nell’intervista rilasciata a “DiPiùTv”, ha dichiarato di averci messo una pietra sopra e di essere, pertanto, proiettata al futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessandra Mussolini verso Ballando con le stelle: il ruolo
“Al di là delle modalità con cui si è consumato questo addio ripeto quello che ho già detto: gli auguro in bocca al lupo. Ora io non ci penso più“, ha confessato Milly Carlucci.
Nella prossima edizione di “Ballando con le stelle”, in calendario per la metà di ottobre, Milly Carlucci dovrà rinunciare non solo a Raimondo Todaro ma anche a Veera Kinnunen e a Ornella Boccafoschi: entrambe le ballerine, infatti, sono in incinte e quindi hanno dovuto dare forfait. Sempre nel corso della sopraccitata intervista Milly Carlucci ha commentato la gravidanza della Kinnunen e della Boccafoschi: “Sono felicissima per Ornella e Veera; come dico sempre, si ingrandisce la famiglia di Ballando con le stelle.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maneskin, il famoso cantante rivela: “Hanno cominciato in cantina”
Dunque, con le defezioni, causa gravidanza, di Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, in aggiunta all’addio di Raimondo Todaro, Milly Carlucci per “Ballando con le stelle” 2021/2022 dovrà fare a meno di ben tre ballerini; ragion per la quale, insieme al suo team, è già al lavoro per cercare nuovi ballerini: “Stiamo facendo i casting per cercare nuovi ballerini. Ed anche con “Ballando on the road” avremo modo di conoscere nuovi ballerini professionisti”, ha rivelato la conduttrice che, come detto nel primo paragrafo, è già proiettata al futuro; infatti ha così concluso la suddetta intervista: “Nella vita si va avanti, l’importante è non perdere l’entusiasmo”.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…