Neanche il Covid può fermarlo. Giorgio Armani torna in passerella a Dubai per il suo One Night Only, show che però ha un significato nascosto.
Le Olimpiadi in primis e poi le svariate fashion week e i festival un po’ ovunque nel mondo: numerosi sono gli eventi che il Covid ha cancellato dal 2020 e che ora, nel 2021, cercando di trovare un nuovo spazio.
Le Olimpiadi, come tutti sappiamo, sono state recuperate e ora si avvicina il turno di un altro grande evento.
Giorgio Armani annuncia infatti il suo grande ritorno. La data è fissata, il prossimo 26 ottobre, e anche la location è oramai prenotata: Dubai.
Il grande evento si chiama One Night Only ed è un classico di Re Giorgio ma quest’anno si colora di un nuovo interesse molto speciale.
L’evento è infatti un’occasione per festeggiare doppio: non solo il ritorno dopo la pandemia ma anche qualche cosa di ben più personale.
LEGGI ANCHE –> MILANO, RIENTRO DALLE VACANZE CON IL BOTTO: SALONE DEL MOBILE, ART WEEK E FASHION WEEK
Lo show avrebbe dovuto tenersi a novembre 2020 ma l’emergenza sanitaria ne ha provocato la sospensione in via precauzionale.
Ora però Re Giorgio è pronto a tornare: nemmeno il Covid può fermarlo e, anzi, lui è pronto a raddoppiare la posta in gioco.
“Sono molto felice di tornare dopo undici anni a Dubai con una delle mie One Night Only, annullata a causa dell’emergenza sanitaria. L’evento si svolgerà in concomitanza con l’Expo e sarà anche l’occasione per celebrare il decimo anniversario dei miei Armani Hotel”
LEGGI ANCHE –> LADY DIANA EBBE IL SUO TRUCCO PER INDOSSARE LA TIARA: OGGI KATE MIDDLETON GLIELO RUBA
La serata esclusiva, con una sfilata ancor più esclusiva, servirà dunque anche a celebrare la carriera di Giorgio Armani nel dorato mondo dell’hotellerie.
Del resto quest’uomo straordinario non fa che collezionare successi, tutti all’insegna dello stile più puro e dell’eleganza sopra ogni cosa.
Anche i suoi hotel sono, proprio come le sue collezioni di haute couture, esempi di maniacale perfezione, cura del dettaglio e ricerca dell’eccellenza.
Che cosa attendersi allora per questo One Night Only? Be’, non ci è ancora dato saperlo con certezza ma senza dubbio possiamo scommettere su qualcosa di grandioso e assolutamente glamour ci attende all’orizzonte di questa straordinaria serata.
Non resta allora che attendere il 26 ottobre e prepararci allo spettacolo del ritorno del re della moda.
Sciancrato o oversize, con cintura o senza: il blazer da donna è un capo essenziale…
Avere i capelli grassi può presentare delle sfide, ma ci sono molti modi per gestirli…
Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…
Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…
Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…
Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…