Chi+%C3%A8+Paola+Ferrari%3F+I+5+migliori+look+della+signora+del+calcio+di+Rai+Uno
ciaostyleit
/2021/09/08/chi-e-paola-ferrari-migliori-look/amp/
Top e Flop

Chi è Paola Ferrari? I 5 migliori look della signora del calcio di Rai Uno

Conosciamo meglio Paola Ferrari, storico volto femminile del Calcio in casa Rai, ripercorrendo i suoi 5 look più riusciti

Foto da GettyImages

Paola Ferrari è per tutti noi il volto femminile del calcio in tv.

La giornalista ci ha accompagnato lungo tutte le competizioni più importanti, inclusi gli ultimi europei che hanno visto trionfare gli azzurri.

La sua professionalità mette spesso in ombra una femminilità prorompente e un naturale modo seduttivo che però, al contrario, le sue scelte di stile valorizzano in tutte le occasioni.

Rivediamo allora insieme 5 look assolutamente vincenti con cui Paola Ferrari si è presentata al top.

LEGGI ANCHE –> PENELOPE CRUZ CONQUISTA VENEZIA: I LOOK CON CUI LA STAR HA FATTO SUO IL FESTIVAL

Paola Ferrari, top 5 look

Foto da Canva

Il primo look è senza dubbio il nostro preferito. Un abito corto in velluto verde sfoggiato da Paola Ferrari nel 2017 durante la conferenza stampa di Le Spose Di Costantino. Il modello incrociato sul davanti esalta la silhouette della giornalista e il colore si sposa perfettamente con capelli e incarnato. Un effetto d’insieme seducente ma, al tempo stesso, molto raffinato, veramente da 10 e lode.

Il secondo è invece un abito lungo nero che ci porta indietro di altri due anni. Era il 2015 e Paola Ferrari si presentava con questo abito total black scivolato sul red carpet del Festival del Cinema di Roma. Una abito semplice se non fosse per l’apertura su schiena e fianchi che regala quel tocco di seduzione immancabile nei look della giornalista.

Ci conquista invece per la sua anima rock il terzo look,  quello risalente al 2016 indossato sempre in occasione del Festival del Cinema di Roma. Paola Ferrari punta ancora una volta sul nero ma per l’occasione aggiunge un tocco veramente vincente: il chiodo in pelle ton Sur ton che simboleggia tutta la grinta di questa professionista.

LEGGI ANCHE –> FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA: IL MEGLIO E IL PEGGIO CHE IL RED CARPET CI HA VOLUTO REGALARE

Decisamente più originale invece l’abito verde orientaleggiante sfoggiato in occasione della Mostra del Cinema di Venezia nel 2019. Un look un po’ stravagante ma che denota tanta personalità e mai un eccesso sgraziato.

Infine ecco il minidress che non fa mistero delle forme della giornalista. Il vestito super luminoso e argentato proposto nel 2012 a Miami certo fa economia di centimetri: scollatura profonda, orlo decisamente corto ma il fisico della Ferrari certo non soffre tali “limitazioni”. Provocante ma promossa!

rivediamo ora insieme tutti i look in una carrellata mozzafiato.

Foto da GettyImages
Foto da GettyImages
Foto da GettyImages
Foto da GettyImages
Foto da GettyImages
Francesca Testa

Recent Posts

Guanti, ecco i più eleganti (ed economici) per il 2025: il tocco glam che eleva lo stile

Guanti 2025: eleganza e stile a prezzi accessibili. Scopri i modelli più trendy per un…

4 mesi ago

Scarpe per l’ufficio, non sei tipo da tacchi alti? Ecco le alternative super cool e comodissime

Scarpe basse da ufficio: scopri i modelli più comodi e alla moda per un look…

4 mesi ago

Rossetti, ce n’è uno che Elodie adora: non sbava e dura a lungo, perfetto per Natale

Elodie sfoggia un rossetto rosso intenso e diventa l'icona di bellezza delle feste. Scopri come…

4 mesi ago

Come vestire il tuo bimbo a Natale? Ecco alcune idee per fargli fare un figurone spendendo poco

Cerchi l'outfit perfetto per il tuo bambino a Natale? Scopri tante idee creative ed eleganti…

4 mesi ago

Trucco labbra per l’inverno, spopola il rossetto matte: se fai così l’effetto sarà ipnotico

Dalle tonalità più intense a quelle più nude, crea il tuo rossetto su misura. Scopri…

4 mesi ago

Sabrina Ferilli, il suo è lo street style più cool: ecco come copiarlo per unire il comfort allo stile

Sabrina Ferilli: l'icona di stile che ti insegna a essere chic anche con i jeans.…

4 mesi ago