Prenatal cambia volto ai suoi negozi e propone ai clienti un’esperienza d’acquisto come mai ne hanno vissute prima.
Materiali naturali ispirati al green design, un “digital point” che permette di ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio e un’isola centrale che racchiude accoglienza, informazioni e check-out.
E’ il negozio futuristico appena aperto all’interno del parco commerciale ShopVille Le Gru, a Grugliasco, alle porte di Torino. Il legno è il grande protagonista di un ambiente concepito per rendere l’esperienza dello shopping veramente unica nel suo genere.
Quale griffe ha inserito i propri prodotti in un contesto così futuristico? Stiamo per scoprirlo insieme.
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I nuovi negozi Prenatal sono un’esperienza unica nel suo genere
“Il nostro obiettivo è far sì che il negozio non sia semplicemente un punto di passaggio, ma un luogo magico per i bambini, il luogo dove inizia l’avventura, come sottolineato dal claim di Toys Center. In questo nuovo centro abbiamo inoltre concentrato a beneficio degli adulti tutte le potenzialità omnicanale sviluppate negli ultimi mesi come ad esempio ZeroCoda, l’innovativa soluzione che combina prenotazioni online e coupon digitali”
A spiegarlo è Cristiano Flamigni, Toys Center Business Unit Director, che illustra tutte le particolari caratteristiche del nuovo futuristico negozio.
Qui non c’è spazio solo per i giochi ma anche per l’abbigliamento. Sulla porta d’ingresso risplendono infatti in contemporanea le insegne Prénatal e Toys Center.
Su un totale di 1200 mq circa 500 sono dedicati al mondo dei giocattoli firmato Toys Center, uno spazio in cui i bambini possono scoprire le proposte dei migliori brand oltre a 18 marchi esclusivi, e soprattutto iniziare subito a divertirsi grazie alle diverse attività pensate e proposte dall’insegna, come il gioco dell’oca, quello della campana o la pista calpestabile.
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Gli altri 700 mq sono dedicati a Prénatal: proposte di abbigliamento 0-8 anni, mom to be, il tessile per la cameretta, gli articoli di puericultura, il baby food e body care.
Completa il tutto un nuovissimo servizio chiamato kiosk: si tratta di un punto digitale presso il quale ordinare direttamente e in pochi passaggi anche gli articoli non presenti in negozio.
Tra materiali naturali, spazi tutti da vivere per i più piccoli e nuove opportunità tecnologiche il negozio del futuro è servito.
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